consiglio veloce sulla g11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio veloce sulla g11

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    consiglio veloce sulla g11

    ciao raga, bazzico poco in questo oscuro meandro di mondo computer, però ho una domanda per voi:
    forse domani prendo una g11, perchè pare che al gamestop venga 20€
    è comoda per scrivere? considerate che al momento uso questa tastiera e mouse... e una domanda per un possessore: è alta meno di 7 cm con i piedini dietro aperti? altrimenti non mi passa nello scivolo

    scusate se ho sbagliato la sezione prima 8(

  2. #2
    Nato VENERDI 13!! L'avatar di danieledifiore
    Registrato il
    05-07
    Località
    Sopra Limiti di velocità
    Messaggi
    2.462
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ciao raga, bazzico poco in questo oscuro meandro di mondo computer, però ho una domanda per voi:
    forse domani prendo una g11, perchè pare che al gamestop venga 20€
    è comoda per scrivere? considerate che al momento uso questa tastiera e mouse... e una domanda per un possessore: è alta meno di 7 cm con i piedini dietro aperti? altrimenti non mi passa nello scivolo

    scusate se ho sbagliato la sezione prima 8(

    Non Capisco perchè Tu voglia passare da Una Tastiera da 100€ e Passa,a Una da 20€

    Live: Diffi Psn: DANNYDIFFIS

  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione danieledifiore Visualizza Messaggio
    Non Capisco perchè Tu voglia passare da Una Tastiera da 100€ e Passa,a Una da 20€
    non so, mi è passato per la testa mentre spulciavo il loro sito... sta tastiera non è male, ha solo qualche problema: i tasti hanno una corsa fatta un po' male (devo premerli perfettamente al centro in modo perpendicolare alla tastiera, altrimenti il tasto non va giù. cosa che non succedeva con tutte le mie precedenti tastiere), non ha macro e soprattutto non è illuminata

    sto facendo una cazzata? conta che ho preso tastiera e mouse a 70, non a 100€... mentre la g11 sul sito logitech la danno ancora a 80€
    Ultima modifica di talpaman; 3-04-2009 alle 23:43:36

  4. #4
    Nato VENERDI 13!! L'avatar di danieledifiore
    Registrato il
    05-07
    Località
    Sopra Limiti di velocità
    Messaggi
    2.462
    Non sò dirti sei fai una cazzata...Esponevo solo la Mia Curiosità
    La Logitech c'è l'ho anche io è molto buona,ma un pò Ingombrante..Adesso ho questa http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=080

    Ciao

    Live: Diffi Psn: DANNYDIFFIS

  5. #5
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    non so, mi è passato per la testa mentre spulciavo il loro sito... sta tastiera non è male, ha solo qualche problema: i tasti hanno una corsa fatta un po' male (devo premerli perfettamente al centro in modo perpendicolare alla tastiera, altrimenti il tasto non va giù. cosa che non succedeva con tutte le mie precedenti tastiere), non ha macro e soprattutto non è illuminata

    sto facendo una cazzata? conta che ho preso tastiera e mouse a 70, non a 100€... mentre la g11 sul sito logitech la danno ancora a 80€
    si che le ha le macro!
    ed è pure retoilluminata!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  6. #6
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    io ho la g15 ed è comodissima con lo skermo kiuso arriva a 5cm di altezza se prendi la g11 nn ha lo skermo e dovrebbe essere un pelo + bassa.

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione danieledifiore Visualizza Messaggio
    Non sò dirti sei fai una cazzata...Esponevo solo la Mia Curiosità
    La Logitech c'è l'ho anche io è molto buona,ma un pò Ingombrante..Adesso ho questa http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=080

    Ciao
    nessun problema
    la tua tastiera è orripilante a vedersi, però sembra molto comoda

    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    si che le ha le macro!
    ed è pure retoilluminata!
    la g11 le ha, io mi riferivo alla mia

    Citazione Ðark @ngel Visualizza Messaggio
    io ho la g15 ed è comodissima con lo skermo kiuso arriva a 5cm di altezza se prendi la g11 nn ha lo skermo e dovrebbe essere un pelo + bassa.
    grazie mille delle informazioni

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma tu le macro poi le usi? se no tieniti la tua che va benissimo (te lo dico da possessore di G15)....

  9. #9
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    da possessore di G11, io mi ci trovo molto bene, anche se è la prima tastiera "seria" che uso, quindi non ho molti paragoni..
    L'altezza è irrisoria, 2.5cm, a piedini aperti, anzi, se arrivi da una tastiera alta, all'inizio può sembrare un pò scomoda per la sua bassezza, ma poi ci si abitua...
    Se la tua attuale tastiera, ce l'hai da poco, (visto che ti ci trovi male), e con quello che costa, la puoi anche rivendere, e ci copri le spese dalla G11 e ne avanzi pure...

    OT: esteticamente io sono innamorato della Lycosa, ma questo è un altro discorso, col senno di poi, l'acquisto della G11 lo rifarei ad occhi chiusi, tutti i giorni...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  10. #10
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io ho la G15 e ti posso dire che è un ottimo acquisto: i tasti si premono molto bene da tutte le angolazioni possibili, illuminazione molto buona e gestione delle macro ottima. Non è molto silenziosa e a me la barra spaziatrice fa un rumore strano, ma sono difetti sui quali si sorvola molto volentieri per un gioiello del genere.

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    occhio che devi prenderci le dita prima di poterla utilizzare per bene dato che i tasti sono leggermente più piccoli e poi hai la parte sinistra con i tasti "G" che potrebbe creare un pò di confusione. una volta che ci hai preso la mano vai tranquillo. per non dire dello switch che neutralizza il tasto Win che nei giochi ti risparmia tantissimi FUUUUUUUUUU-

  12. #12
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    da possessore di G11, io mi ci trovo molto bene, anche se è la prima tastiera "seria" che uso, quindi non ho molti paragoni..
    L'altezza è irrisoria, 2.5cm, a piedini aperti, anzi, se arrivi da una tastiera alta, all'inizio può sembrare un pò scomoda per la sua bassezza, ma poi ci si abitua...
    Se la tua attuale tastiera, ce l'hai da poco, (visto che ti ci trovi male), e con quello che costa, la puoi anche rivendere, e ci copri le spese dalla G11 e ne avanzi pure...

    OT: esteticamente io sono innamorato della Lycosa, ma questo è un altro discorso, col senno di poi, l'acquisto della G11 lo rifarei ad occhi chiusi, tutti i giorni...
    si per quel prezzo la prendo al volo però questa non la posso vendere, dovrei cambiare anche il mouse visto che hanno lo stesso ricevitore

    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Io ho la G15 e ti posso dire che è un ottimo acquisto: i tasti si premono molto bene da tutte le angolazioni possibili, illuminazione molto buona e gestione delle macro ottima. Non è molto silenziosa e a me la barra spaziatrice fa un rumore strano, ma sono difetti sui quali si sorvola molto volentieri per un gioiello del genere.
    ottimo grazie... la mia tastiera la ho da aprile scorso, qualche tasto ormai è selnza la lettera ed è parecchio rumorosa, quindi no problem.

  13. #13
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh, se riuscissi a piazzarla per un 50/60 euri (baia is the way), ti ci potresti comprare un mouse da gaming non troppo costoso, che credo sia sempre meglio di un wireless...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  14. #14
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    beh, se riuscissi a piazzarla per un 50/60 euri (baia is the way), ti ci potresti comprare un mouse da gaming non troppo costoso, che credo sia sempre meglio di un wireless...
    presa è decisamente mostruosa e si scrive da dio
    l'altra tastiera va a finire a mio padre, però finchè non mi regalano un mouse (tra poco è il mio compleanno) non si prende la tastiera, perchè hanno il ricevitore wireless in comune

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •