Infinite Undiscovery [Pareri inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Infinite Undiscovery [Pareri inside]

Cambio titolo
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06

Infinite Undiscovery [Pareri inside]

Salve a tuttiHo preso alla MediaWorld Infinite Undiscovery a 19.90.
    L'ho visto,non ne ho mai sentito parlare ma non disprezzo i GDR e ho visto che è fatto da Square Enix,quindi ho pensato di prenderlo e effettivamente l'ho preso.Ho fatto bene? Mi date qualche parere? E' vecchiotto lo so ma è un gioco valido?

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    penso che la risposta comune sarà "no è un brutto gioco/hai fatto una cazzata/con quei soldi ci facevo di meglio"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Registrato il
    06-06
    A parte che è in inglese.. A me non sembra bruttissimo...Però il fatto che è solo in inglese senza nemmeno i sottotitoli mi fa schizzare un po..

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    gdr + Square Enix = schifezza? qualcosa non va nel calcolo o.o
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Se é per un +1 si.
    Il gioco non é un gran che eh...
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di ArmoredPozz
    Registrato il
    06-07
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    A parte che è in inglese.. A me non sembra bruttissimo...Però il fatto che è solo in inglese senza nemmeno i sottotitoli mi fa schizzare un po..
    I sottotitoli ci sono.. in inglese pure quelli xD
    Comunque tutto sommato non è un brutto gioco.. ma a mio parere potevan sprecarsi un po di +... del tipo fare 5 personaggi in meno.. ma renderli giocabili e non che ti inseguano in modo idiota per tutto il gioco...

A 19.90€ non è male
    Ciao, mi chiamo B.J. e ho quattordici anni...
    Ah a proposito... pratico l' hip hop da quindici anni!

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Non chiedere pareri giocalo e vedi te, tanto la maggior parte ti dira' che fa schifo.
    A me e' piaciuto.
    Per il fatto che sia in inglese e ti fa "schizzare" bastava leggere il retro della copertina per sapere a cosa andavi incontro.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    A me è piaciuto davvero tanto,sicuramente più di LO.
    Il protagonista è uno dei migliori offerti dal genere ultimamente e anche gli altri personaggi hanno un ottimo background.
    Peccato sembri,e probabilmente lo è,un prodotto confezionato in fretta e furia.
    Un po' di cura in più e sarebbe stato un grandissimo gioco.

you sigh a lot
    and fight

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    In generale l'ho apprezzato molto, sebbene mi renda conto che non sia un titolo eccelso. E' vero che la storia inizia a farsi interessante solo verso la fine, ma il gameplay l'ho trovato solidissimo. Unica pecca: ci sono davvero troppi personaggi tra i nostri compagni di viaggio, il che non permette al gioco di analizzare nei particolari le caratteristiche e i background di ognuno di essi.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Salve a tuttiHo preso alla MediaWorld Infinite Undiscovery a 19.90.
    L'ho visto,non ne ho mai sentito parlare ma non disprezzo i GDR e ho visto che è fatto da Square Enix,quindi ho pensato di prenderlo e effettivamente l'ho preso.Ho fatto bene? Mi date qualche parere? E' vecchiotto lo so ma è un gioco valido?
    Personalmente te lo consiglio, lo ritengo un titolo imperfetto ma capace di garantire molto divertimento.

A livello d'intreccio inizia in modo debole, ma già alla fine del primo dvd i punti meno chiari vengono delineati, valorizzando gli elementi originali dell'ambientazione e dando alla vicenda una discreta carica d'epicità. In alcuni punti la trama sembra rushata, ma nonostante la breve durata il gioco riesce a risolvere tutti gli snodi narrativi in modo convincente.

I personaggi principali dopo le prime ore godono di una caratterizzazione di buon livello, che lascia però in secondo piano i molti pg minori reclutati durante la vicenda. Per approfondirli devi passare alle noiose subquests, ma l'avere pg meno densi di quelli centrali non è poi un dramma considerando che serie come Suikoden o Fire Emblem lo fanno da anni senza che nessuno si lamenti.

Sotto il profilo prettamente ludico, IU presenta numerose idee originali (linking fra il protagonista ed i pg nel party, combattimenti epici con molti pg e mob) che avrebbero potuto innovare gli action-jrpg, ma purtroppo per via della facilità e del fattore button mashing si finisce per procedere senza dare al gameplay l'attenzione che avrebbe meritato. Detto questo, il gioco sa essere molto divertente ed addicting, e la durata non fenomenale impedisce al sistema di combattimendo di diventare noioso.

A breve scriverò una recensione

Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    gdr + Square Enix = schifezza? qualcosa non va nel calcolo o.o
    IU è sviluppato da tri-ace, SE è solo publisher

In ogni caso in ambito jrpgistico il dogma "Squaresoft\SE = capolavoro automatico" è tramontato da un bel pezzo :P
    Ultima modifica di Magnvs; 5-04-2009 alle 01:10:51

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    06-06
    Citazione Great Max Visualizza Messaggio
    Non chiedere pareri giocalo e vedi te, tanto la maggior parte ti dira' che fa schifo.
    A me e' piaciuto.
    Per il fatto che sia in inglese e ti fa "schizzare" bastava leggere il retro della copertina per sapere a cosa andavi incontro.
    Lo so.Infatti sono stato un pirla a comprarlo senza guardare il retro.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    In ogni caso in ambito jrpgistico il dogma "Squaresoft\SE = capolavoro automatico" è tramontato da un bel pezzo :P
    parli di ff12 e ff10? sinceramente, li ho adorati. e la migliore casa sul mercato. tutti i suoi giochi mi hanno fatto sognare
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente L'avatar di ArmoredPozz
    Registrato il
    06-07
    Fermati al 10.. perchè dall' undici è il declino... Anzi no.. forse dal X-2 (utile solo per il finale alternativo)
    Ciao, mi chiamo B.J. e ho quattordici anni...
    Ah a proposito... pratico l' hip hop da quindici anni!