Che tipo di periferiche devo comprarmi per giocare?mi dice di collegare una cuffia (ce l'ho) o un microfono all'xbox 360...cioè? Che cuffia s'intende? il microfono è quello di "lips"? o devo comprarmi la chitarra di Guitr Hero? Help me.
Che tipo di periferiche devo comprarmi per giocare?mi dice di collegare una cuffia (ce l'ho) o un microfono all'xbox 360...cioè? Che cuffia s'intende? il microfono è quello di "lips"? o devo comprarmi la chitarra di Guitr Hero? Help me.
Da quel poco che ho letto in giro i microfoni di lips non sono stati resi compatibili perchè la software house ritiene che essendo senza filo ci sia perdita di qualità, spero vivamente di sbagliarmi perchè ritengo che per quel poco che si possa perdere non valga l'acquisto del loro microfono. (ragionamento contorto inside XD)
allora,se funziona come guitar hero world tour, conla chitarra puoi fare solo basso e chitarra, con la batteria solo batteria (ovviamente) e con il pad solo cantante...
se tu hai collegato il pad lui si aspetta un microfono, che può essere quello di gh, ma vanno bene anche l'headset (cuffie con microfono) che utilizzi per parlare in live
Sicuro che la cuffia è impostata sul verde, on?
Il pad al quale la colleghi è lo stesso del profilo che gioca come cantante?
Guardate che a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che rende compatibili i microfoni di Lips con GH e RB.
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever