domanda su gta (il primo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda su gta (il primo)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

domanda su gta (il primo)

Sono riuscito a trovare il mio vecchio e caro GTA,visuale dall'alto e personaggio che rutta e scorreggia..ma mi rimane un dubbio : non c'era un modo per un salvataggio rapido?O,comunque , dopo aver concluso una missione?Oppure bisogna aspettare per forza la fine di ogni città?
    Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    mi pare (non ne son sicuro visto che son anni che non lo tocco) che si possa salvare in un posto per 50.000 dollari

o forse era in gta 2?

Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    io riuscivo a salvare solo alla fine delle città... non penso ci fossero altri modi

hitfreezy
    Ospite
    Non ne sono sicurissimo, ma mi pare dovessi andare in chiesa. Sicuramente devi pagare... ma potrei confondermi con il secondo (il bello è che non ce li ho, ma mi pareva di aver letto così quando ero andato a cercare informazioni).

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Non ricordo molto, ma anche a me, pare che si salvava nel posto dove si iniziava il gioco, pagando dei soldi. Non saprei però se ricordo bene...potrei anche sbagliarmi.

Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    No purtroppo quello era il secondo
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

thresher3253
    Ospite
    infatti nel primo si può salvare solamente quando completi una mappa. anzi il salvataggio è automatico