[NINTENDO WII] VENDO console,giochi,accessori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [NINTENDO WII] VENDO console,giochi,accessori.

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Occhiolino [NINTENDO WII] VENDO console,giochi,accessori.

Vendo Console Nintendo Wii PAL (italia) con 1 mese di vita, con scontrino fiscale per garanzia.L’offerta comprende la console (boxata, cioè con scatolo e imballaggio originale tenuto alla perfezione),documentazione,tutti i cavi video e sensor bar e alimentazione, wiimote con guscio protettivo e nuncuck. (Del valore di 249 euro) Tutto ovviamente PARI AL NUOVO.
    +
    Software Nintendo Wii sports (in regalo con la console)
    +
    Cavo component ORIGINALE NINTENDO (3 settimane di vita) tenuto alla perfezione. (Del valore di 29 euro)
    +
    1300 Punti Nintendo VIP ancora da registrare di vari software e hardware (tra cui appunto tutto ciò che trovate nell’offerta)

+ Gioco Bully PAL Italiano praticamente nuovo immacolato preso insieme alla console. (Del valore di 29 euro)
    + Software Nintendo Wii fit (del valore di 89 euro insieme alla belance board) [In foto ho dimenticato di inserirlo .-.]
    + Bealance board per Wii fit (ovviamente tutto con il package e l’imballaggio originale) usata si e no 5 volte! Quindi praticamente NUOVA con 2 settimane di vita e scontrino fiscale per garanzia.

TUTTO PRATICAMENTE NUOVO, con in media 3 settimane di vita e SCONTRINO FISCALE.
    Valore commerciale di 410 euro ma io vendo tutto per soli 289 euro (spedizione paccocelere 3 inclusa).
    Fate conto che è TUTTO UGUALE AL NUOVO, con tanto di scontrino!!!!
    Il prezzo non è ASSOLUTAMENTE trattabile visto e considerato che ho una cura maniacale per i miei oggetti e acquistando da me avrete tutto praticamente nuovo risparmiando 100 euro.

NON SMEMBRO, VENDO SOLO IN BLOCCO!

Sul forum ho 2 feed positivi, sul forum di spazio ho 3 feed positivi (nick Barbone Rocker), su ebay sono joeerry.kr e ho 158 feed positivi al 100%.
    Su richiesta posso aprire un compralo subito su ebay ma dovrete aggiungere una maggiorazione di 10 euro causa le tariffe di inserzione.

Ovviamente al momento della compravendita fornisco su richiesta contatto msn e numero di cellulare.
    Unico metodo di pagamento accettato: ricarica postepay.
    No perditempo.
    [In vendita anche altrove]
    Buono shopping! ^^

FOTO

Ultima modifica di flavis; 16-04-2009 alle 00:44:29

flavis
    Ospite
    prezzo ritoccato a 289 euro ss incluse