Ho sempre invidiato Motorstorm.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ho sempre invidiato Motorstorm.....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04

Ho sempre invidiato Motorstorm.....

fino ad oggi l'unica cosa che mi avrebbe fatto comprare una PS3 è Motorstorm, secondo voi sulla 360 potrei sopperire con Pure e con il prossimo Fuel o non ci si avvicinano come giocabilità?
    Grazie

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione fede6230 Visualizza Messaggio
    fino ad oggi l'unica cosa che mi avrebbe fatto comprare una PS3 è Motorstorm, secondo voi sulla 360 potrei sopperire con Pure e con il prossimo Fuel o non ci si avvicinano come giocabilità?
    Grazie
    Per quel che mi riguarda, Motorstorm non è nulla di speciale.

Pure è divertentissimo, almeno così pareva dalla demo.

Fuel si preannuncia come un vero e proprio Kolossal.

Ergo... Motorstorm è una macchiettina... ina... ina... ina...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    11-04
    lo sapevo mi avreste risposto così, cmq lo so che motorstorm non è nulla di speciale, però ha sempre avuto quel "non so che" che mi acchiappa

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    lo sapevo mi avreste risposto così, cmq lo so che motorstorm non è nulla di speciale, però ha sempre avuto quel "non so che" che mi acchiappa
    Perchè è la sezione Xbox o perchè Motorstorm è VERAMENTE una macchiettina, ina, ina?

Per il resto... se ti piace Motorstorm nessuno ti vieta di prendere una PS3 per giocarci. Dopotutto, devi decidere tu.

Quel che penso io è che Fuel si preannuncia un vero terremoto, innovativo e geniale. Secondo me ti conviene aspettare. Se poi non trovi nulla che ti aggrada, ti pigli PS3 e Motorstorm.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    11-04
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Perchè è la sezione Xbox o perchè Motorstorm è VERAMENTE una macchiettina, ina, ina?

Per il resto... se ti piace Motorstorm nessuno ti vieta di prendere una PS3 per giocarci. Dopotutto, devi decidere tu.

Quel che penso io è che Fuel si preannuncia un vero terremoto, innovativo e geniale. Secondo me ti conviene aspettare. Se poi non trovi nulla che ti aggrada, ti pigli PS3 e Motorstorm.
    no tranqui, perchè mi sono reso conto io stesso che volendo MS non è tutto questo capolavoro, inoltre prendere una console solo per un gioco.....
    in ogni caso ho sempre pensato che microsoft non se ne stesse a guardare e che prima o poi sarebbe uscito anche per noi qualcosa di simile, e forse ci stiamo arrivando

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Per quanto mi riguarda il seguito di Motorstorm se lo mangia a Pure.

Neither of us want to see you go Hollow

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    motostorm (specie il 2) è davvero stupendo.Pure non so se arrivi ad un livello come quello,ma non credo sinceramente.sicuramente ti potranno rispondere meglio altri utenti,anche se son sicuro che in questa sezione ti risponderanno tutti allo stesso modo (anche perchè ,ihmo, chi dice che non è niente di che significa che non ci ha giocato,oppure non gli piace il genere di gioco,perchè oggettivamente motostorm 2 è davvero un titolo pregiatissimo).
    Cmq direi di provare con pure,anche se dubito abbia la stessa qualità.
    Prima... ...Dopo

Registrato il
    11-04
    so già di aver scatenato un putiferio......
    :-)

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    non sono un fanby, e ti posso dire che motorstorm ti appassiona ma per poco, pure e divertentissimo!
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda, Motorstorm non è nulla di speciale.

Pure è divertentissimo, almeno così pareva dalla demo.

Fuel si preannuncia come un vero e proprio Kolossal.

Ergo... Motorstorm è una macchiettina... ina... ina... ina...

Si vede che non lo hai mai giocato in vita tua
    Motorstorm è un gioco magnifico se si amano gli arcade di guida e ne pure (solo quad e piste "lineari" )
    Fuel invece è tutt'un altro genere... Non è paragonabile a motorstorm...

Motorstorm pr è stato uno dei motivi insieme a mgs4 e ad altri giochi futuri per cui ho preso la ps3

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    mi sento di dire che otorrstorm almeno il 2 è superiore a pure...certo non comprerei mai una console per un gioco del genere però c'e da dirlo
    ...you are not alone....

Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

Si vede che non lo hai mai giocato in vita tua
    Motorstorm è un gioco magnifico se si amano gli arcade di guida e ne pure (solo quad e piste "lineari" )
    Fuel invece è tutt'un altro genere... Non è paragonabile a motorstorm...

Motorstorm pr è stato uno dei motivi insieme a mgs4 e ad altri giochi futuri per cui ho preso la ps3
    La penso esattamente come Labyrinth. Ma poi quel "Per quel che mi riguarda" secondo te che significa? Cioè adesso è improponibile che ad un utente un gioco non piaccia?

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Il primo Motorstorm è insignificante. La versione complete è un gioco discreto, il sequel pare sia un buon titolo.

Personalmente, con Sega Rally in circolazione, non considero proprio Motorstorm (che possiedo) motivo valido per volere una ps3 (ma i gusti non sono sindacabili, ovviamente).

Io credo che con giochi come Sega Rally, Pure, Dirt potresti sopperire tranquillamente.

Ciò che distingue Motorstorm dagli altri è la struttura multi-evento con diverse tipologie di mezzi e l'attidudine "casinara" alla Burnout. Quindi dipende da cosa cerchi in un titolo come Motorstorm. Se sono le corse arcade off-road che ti interessano, con Sega Rally e Pure te la cavi. Se cerchi per forza sfide miste tra camion, moto e compagnia, temo che tu non abbia alternative.

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Vai di Pure e non te ne pentirai, seppur con i suoi difetti, ti garantirà ore di divertimento, e poi ora lo si può trovare anche a buon prezzo, non lasciartelo scappare

Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Grazie al cielo è uscito quel gioiello di Pure (per me una delle sorprese del 2008)
    Ora vedremo se Fuel sarà divertente quanto Pure (lo spero)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo