Come mai nessun topic a riguardo?
Fa cosi schifo come dicono? O e` solo perche e` cosi corto come dicono?
Meglio Ninja Blade?
![]()
Come mai nessun topic a riguardo?
Fa cosi schifo come dicono? O e` solo perche e` cosi corto come dicono?
Meglio Ninja Blade?
![]()
Non si può paragonarlo a Ninja Blade visto che sono due generi completamente diversi.
Comunque, lo sto giocando su PS3 e senza fare inutili confronti tra le due versioni per la grafica (magarì la versione 360 è migliore ma rimane comunque mediocre graficamente), il gioco è piuttosto lineare. Il level design lascia a desiderare, la possibilità di curvare i proiettili viene sfruttata solo in parte visto il suo potenziale (magarì usare il sistema del Glaive di Dark Sector), i nemici fanno il loro dovere ma niente di che e finora le boss fight sono piuttosto deludenti. In più è piuttosto corto, lo sto giocando a livello intermedio e sono già all'atto 7 su 9...e preciso che l'ho iniziato ieri sera.
Insomma, meglio comprarlo a poco come ho fatto io (ho dato dentro Turok e I Simpsons che me gli avrebbero valutati per una pipa di tabacco entrambi e ho speso solo 10 euro) ma meglio aspettarsi niente da questo titolo.
(Magarì sono di parte perchè ho odiato il film per come abbia ignorato del tutto la splendida graphic novel)
Non era mia intenzione paragonare Wanted a NinjaBlade, ma visto che entrambi sono usciti ora, chiedevo quale dei due valga di piu` l'acquisto!!
Ma Wanted ha almeno una parte online, o semplicemente giochi la storia e poi lo riporti indietro? Che sarebbe molto presto visto la lunghezza e la difficolta di cui parlano e che anche tu mi confermi!!
Perche se e` cosi entro sabato sicuramente al BB lo avranno usato, e quindi aspetto un po di giorni!
CMQ tra i due quale vale di piu?
Ho letto qualcosa riguardo il gioco, e non mi ispira granchè![]()
A me sia la demo di Wanted che quella di Ninja Blade hanno fatto cagare.
Motivo in più per continuare a non comprare giochi per 360![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente