Chiarimento in FABLE II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Chiarimento in FABLE II

Cambio titolo
    God of Game L'avatar di walterdiesel
    Registrato il
    06-06

Chiarimento in FABLE II

Chiedo scusa a tutti se ho aperto una discussione fuori dal topic uf ma l'ho fatto solo per prendere più attenzioni e avere risposte decisive. Quindi quando la risposta sarà sicura si può chiudere benissimamente.
    Volevo farvi 3 domande in fable 2 che andando avanti nel gioco non ho ancra trovato risposta:
    1. Andando avanti nel gioco, si troveranno anche le spade pesanti da usare con 2 mani?? Come accadeva ne primo fable.
    No, perchè mi sto facendo un eroe micidiale e muscoloso, e vederlo combattere con una "spadina" mi fa un po senso.
    2. La domanda è la stessa della prima solo che è rivolta verso le armature. Quindi nellavventura ci saranno armature pesanti oppure solo vestiti rinforzati??
    3. E con questa concludo; mentre combattevo e sono stao ferito mi sono curato con del cibo, tra bistecche e polli croccanti e ho visto che il mio eroe si è ingrassato andando, nella sezione fascino, a -3.
    Quindi vi chiedo, come faccio a far dimagrire il mio personaggio??
    Vi ringrazio e scusatemi ancoa del topic aperto al di fuori di quello uff.

Registrato il
    06-06
    Hemm... qualche problema di server^^ perciò ne ha aperti 2...
    ...scusatemi.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    1. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che non ce ne siano.
    2. Le armature non sono sicuramente presenti, solo vestiti.
    3. Devi mangiare il sedano, che prende più calorie per essere digerito di quante ne dà mangiandolo, quindi ti fa dimagrire.

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    credo che ci sia una o più armature nell' espansione Kothole Island (non ricordo come si scrive) perché dopo aver scaricato la versione gratuita un tipo al porticciolo mi ha dato degli stivali che sono parte di una armatura
    se punti all'eroe muscoloso ti conviene usare le asce che mi sembrano + grosse

Registrato il
    06-06
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    credo che ci sia una o più armature nell' espansione Kothole Island (non ricordo come si scrive) perché dopo aver scaricato la versione gratuita un tipo al porticciolo mi ha dato degli stivali che sono parte di una armatura
    se punti all'eroe muscoloso ti conviene usare le asce che mi sembrano + grosse
    Il problema è prorpio questo... che le asce le le odio. A me piaccione le spade. Hai presente i berserker con quelle spadone?? Ma poi non chiedo l'esagerazione, ma una bella spada abbastanza grande da usare con 2 mani, come nel primo fable

Registrato il
    06-06

Cmq le armature ci sono. Questa è disponibile con l'espansione knothole island.
    Speriamo nelle spade...

Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    scusate ma io ho finito fable 2 e non ho trovato armature,come prendo l espanione?o si scarican da parte le armature?per me è l unica cosa dolente del gioco non avere un armatura!

Registrato il
    06-06
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    scusate ma io ho finito fable 2 e non ho trovato armature,come prendo l espanione?o si scarican da parte le armature?per me è l unica cosa dolente del gioco non avere un armatura!
    E spade a due mani, cioe pesanti, le hai trovate??

Utente L'avatar di Numero1
    Registrato il
    09-08
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    L'espansione la devi scaricare dal marketplace, e l'armatura (che cambia in base all'orientamento dell'eroe) la trovi nel corso dell'avventura a Knothole Island.

Registrato il
    06-06
    Citazione Numero1 Visualizza Messaggio
    L'espansione la devi scaricare dal marketplace, e l'armatura (che cambia in base all'orientamento dell'eroe) la trovi nel corso dell'avventura a Knothole Island.
    Ah wow... graziedel chiarimento. Senti, sai qualcosa per le spade grandi a due mani??

Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    siccome l ho finito un po di mesi fa non ricordo se ho trovato spade pesanti!cmq le armature hanno pure difesa e altri attributi?quanto è grande l espansione?

Alastor85
    Ospite
    Io invece volevo sapere in generale com'e' il gioco. Non essendoci demo non so se e' un gioco simile al primo o diverso. Il primo l'ho giocato e dopo il tutorial delle armi l'ho mollato perche' non mi piaceva per niente. Questo sequel quanto e' diverso dal primo?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Io invece volevo sapere in generale com'e' il gioco. Non essendoci demo non so se e' un gioco simile al primo o diverso. Il primo l'ho giocato e dopo il tutorial delle armi l'ho mollato perche' non mi piaceva per niente. Questo sequel quanto e' diverso dal primo?
    Sai che il primo l'ho trovato migliore? D'accordo che Fable 2 è più grande, è molto più interattivo e ha un maggior numero di opzioni, però il primo capitolo era più affascinante. Non so, però il primo Fable era un'esperienza videoludica bellissima, al contrario del secondo che si, è bello, però non esalta allo stesso modo. Il tutto IMHO.

Registrato il
    06-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Sai che il primo l'ho trovato migliore? D'accordo che Fable 2 è più grande, è molto più interattivo e ha un maggior numero di opzioni, però il primo capitolo era più affascinante. Non so, però il primo Fable era un'esperienza videoludica bellissima, al contrario del secondo che si, è bello, però non esalta allo stesso modo. Il tutto IMHO.
    Non lo sò... ma è come se una parte di me ti dà ragione. Capisco molto bene qello che vuoi dire

Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    nah non ho mai visto spade come l'ammazzadraghi ci sono soltanto le spade bastarde (da due mani ma che si possono usare con una)

di armi veramente immense ho visto il chopper che sembra veramente devastante ma non è una spada mi dispiace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo