Ecco il video!
I miglioramenti ci sono e si vedono..sapete per caso se verrà sottotitolato in italiano?
Gioco stupendo, giocato sulla prima Xbox ma..tutto in inglese è una palla!![]()
Ecco il video!
I miglioramenti ci sono e si vedono..sapete per caso se verrà sottotitolato in italiano?
Gioco stupendo, giocato sulla prima Xbox ma..tutto in inglese è una palla!![]()
Battlefield 4!
Il primo l'ho giocato su Pc con la patch di Tgm per i sub Ita e me lo sono goduto benissimo. Questo Remake mi attira ma solamente la parte nuova visto che Butcher Bay l'ho gia giocato.![]()
Hanno puntato molto sul cambiamento di pallette cromatica e su effetti di nuova generazione. La differenza rimane comunque abissale, ma rapportato alla console su cui gira l'episodio originale surclassa quello xbox 360.
Lo prenderò sicuramente, EFBB è uno dei migliori giochi xbox, che ho già giocato all'epoca ma che rigiocherò con piacere, AoDA è soltanto un altro incentivo per prenderlo (il primo è per aggiungere un pezzo alla mia collezione e rigiocare EFBB visto che me l'avevano prestato).
Miglioramenti netti, specie in textures e illuminazione, ma la versione xbox, nel 2004 spaccava culi a destra e a manca (in ambito consolle), avvicinandosi parecchio alle migliori produzioni per pc dell'epoca. riuscirà dark athena a fare altrettanto nel 2009? per questo, penso, sarebbe stato molto più utile ed indicativo, un confronto con la director's cut per pc, girante su una configurazione con gli attributi.
Ultima modifica di Airwave; 8-04-2009 alle 17:50:08
Come già detto miglioramenti netti.....la 360 meraviglia sotto il profilo dell'illuminazione. Ma quant'è bella la versione originale e quanti bei ricordi di quella magnifica console così poco apprezzata ma che ancora oggi gira come una pazza (almeno la mia). Provata la demo di Riddick di cui mi innamorai all'epoca e mai comprato il gioco perchè tutto in inglese. Spero che questa volta le cose siano diverse perchè mi dispiacerebbe troppo....il gioco merita tantissimo
Mio al Day One.![]()
quando esce?![]()
behda te mi fido
![]()
Non so quando esca, ma sarà mio. Hanno fatto un ottimo lavoro di restyling, l'originale su xbox era un gioco eccezionale e sarò felice di rigiocarlo in hd e soprattutto di giocare un sostanzioso capitolo aggiuntivo![]()