Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=709510
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=709510
Qualcuno sarebbe così gentile da postare la lista per 1x1 ? Che non sono registrato e quindi il sito non me la fa vedere 8(
Qualcuno sà per caso quanto costa Mgs4 usato/nuovo al Gamerush? E magari se è uscito platinum da qualche parte...
Grazie.
Oggi vado in missione al Gamestop per l'offerta 1x1.
Gli riporto Fallout 3 e LBP (che ricompro subito su blahdvd a 12 euro) sperando di portarmi via la limited di Fallout e chissà cos'altro...
game stop sono dei fessi, ci sono bei modi per pagare i giochi mooolto meno
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
scusate quanto dure questa offerta 1x1? almeno per fallout
seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi
Al Gamerush Uefa Euro 2008 costa 1€.
Ovviamente, per gli obiettivi, l'ho preso al volo.
Comunque giochi nuovi come Left 4 Dead, Dead Space, Mirror's Edge e Fifa 09 costano 24€.
Ed è pieno di offerte 2*20, 2*30, 2*40.
Gamerush regna.![]()
Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 9-04-2009 alle 18:08:22
Raga esiste qualche gioco che portandolo al Gamestop te lo valutano più di quando l'hai pagato da un'altra parte (parlo di valutazione in euro non in offerte tipo il 1x1)? Ovviamente ditemi dove potrei comprare il gioco in questione :P
Oggi credo di aver fatto l'owned più clamoroso della storia del gamestop...
Vado li con la mia copia PS3 di Fallout 3 normal edition per scambiarla con la limited grazie alla promozione 1x1...
Chiedo alla commessa che però mi dice: "la limited posso dartela solo per 360 perchè per PS3 non rientra nell'offerta". Allorchè io: "perchè 360 si e PS3 no? Cosa cambia?" Lei: "Non so, è scritto così non posso vendertela".
Alla fine do indietro il mio Fallout PS3 per la limited 360, stavo uscendo quando mi è venuto un lampo, ho aperto la limited li davanti, ho tolto il gioco e le ho detto: "Posso cambiarlo per Fallout 3 per PS3?" E lei:"ehm...ehm...si, ovvio."
Quindi praticamente ho fatto lo scambio che volevo io, solo col doppio del tempo...
Mica c'è qualche differenza tra le due limited? Almeno io non le ho viste...