Lg k360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lg k360

Cambio titolo
    piknuKKKe
    Ospite

Lg k360

Ho comprato da poco l'lg k360 tribe.. Il telefono è marcato TIM e ho messo la scheda vodafone con la promozione Mobile Internet Data Pack.
    Ho configurato il telefono e riesco a navigare nel web mentre per accedere a msn mi arriva un SMS sul telefonino che dice che il mio telefono non è configurato per quel servizio.
    Ora non capisco se l'msn pre-installato è solo utilizzabile con TIM o è un problema del mio telefono...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    ho paura sia la prima che hai detto

ma no son sicuro non ho mai provato
    is a lifestyle

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    scartica msn dal sito della vodafone

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Cambia cellulare, vendilo su ebay.
    Usa TIM no?
    Dal forum di vodafone:
    Spoiler:
    Ragazzi ho trovato questa guida spero sarà utile a tutti!
    A quanto pare quando si inserisce nell'LG tribe una sim che non è Tim (anche senza toccare le impostazioni) Messenger ne risente e anche quando si rimette la sim Tim comincia a dare errore di rete!
    Per poter far tornare Msn funzionante bisogna resettare il cellulare (salvate i dati se no andranno persi)
    dovete levare la sim e digitare il seguente codice: 1809#*360# vi apparirà un menù, voi dovete andare su factory reset, il cellulare si riavvierà e rimettendo la sim tim ,Messenger tornerà a funzionare!
    Solo che appena riproverete a mettere un'altra sim non tim succederà nuovamente(almeno a me è successo così, infatti ho dovuto resettare 2 volte!

Ho provato e in effetti funziona.. La Tim è peggio della camorra!!Speriamo che la Vodafone riesca a fare qualcosa!

Spoiler:
    ciao ragazzi io ho risolto cambiando firmware..
    è una procedura delicata e che elimina la garanzia ma almeno non ho + un cell targato tim!! cambia il menu,cambiano i giochi,il cell si presenta + veloce e come detto non ho problemi a navigarci.
    L'unika kosa ke rimane di tim è la targa stampata sul cell sopra i tasti di navigazione XD li non posso farci niente.

se vi serve una guida su come fare mandatemi un pm..

ora kiedo se qlcuno sa dove poter trovare giochi e applicazioni compatibili per questo cell. e anke se esiste un opera_mini per navigare meglio.

ciao ciao
    Ultima modifica di mirko ds; 13-04-2009 alle 12:25:55