Judge Dredd: Dredd vs Death
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Judge Dredd: Dredd vs Death

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07

Judge Dredd: Dredd vs Death

Vorrei sapere un modo per arrestare i seguaci di Death nell'ultimo livello... visto ke ho provato a togliergli l'arma 2-3 volte, sono stato un quarto d'ora a premere il tasto "sfida" tanto da consumare il tasto e li ho feriti a morte con proiettili ricotche(penso si scriva cosi), ho ammazzato i loro capi... ma quei dannati non si arrendono!!
    vorrei saperlo per raggiungere il grado "judge dreed" alla fine del livello... poi fuggo quando ci sono vampiri e skeletri non necessari da uccidere, li devo fare fuori?
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Ti conviene farli fuori, ricordo che non si arrendevano mai.

Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07
    YUUUUUUUHUUUUUUUU CI SONO RIUSCITOOOOOOOOO!
    devi prendere il fucile giustiziere e passare in modalità cecchino, e quando sei davanti al ponte da lontano senza farti vedere spari alle pistole dei perp, loro si inginocchieranno con le mani allargate e dopo un pò di tempo si arrenderanno, più tardi invece ci saranno quattro tizi vestiti di nero e un seguace... spari ai tizi in nero, da lontano disarmi il seguace (sempre con il fucile giustiziere. anche se ti ha visto non importa), e fai il giro dall'altra parte.
    PS:non bisogna scordarsi di ammazzare tutti i non-morti e vampiri.
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker