I misteri dell'isola meccanica [Nami & Robin Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: I misteri dell'isola meccanica [Nami & Robin Inside]

Cambio titolo
    Darkman™
    Ospite

I misteri dell'isola meccanica [Nami & Robin Inside]

Me ne sono accorto già quando è stata mandata la prima parte, ma ho deciso di aprire il topic solo adesso.
    Mi sbaglio o, in questo OAV, i prosperosi seni di Nami e Robin sono ancora più prosperosi, ma soprattutto disegnati molto meglio?
    Ad ogni movimento delle ragazze, si muovono come animati di vita propria. E si nota benissimo come la luce risplende su essi, dandogli ancora più personalità. Alcune inquadrature, poi, ti fanno sognare.
    Sono bellissimi, direi artistici.
    Stavo per venire.

Prendete questo topic, più che altro, come un elogio alle forme di Nami e Robin che mi hanno fatto riscoprire quanto sia bello il mondo in 2D (in realtà l'ho sempre saputo).
    Però, voglio sapere se ho visto bene o i seni sono uguali alle puntate dell'anime normale. Non tanto in grandezza, quanto in presenza, personalità.
    A me, è parso proprio di si.

Divine.

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    chiamasi fanservice
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

:U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Le tette sono le vere protagoniste di questo OAV, gli altri personaggi sono solo inutili spalle.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    E' il frutto del diavolo Tet-a-tet. Dona alle proprie tette di muoversi di vita propria.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Vecchio trucco, il Gainax bounce.

http://img9.imageshack.us/img9/7310/gainaxbounce.gif
    Ultima modifica di Saverione; 10-04-2009 alle 13:12:55

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    [quote=Deacon;21113726]Vecchio trucco, il Gainax bounce.

http://img9.imageshack.us/img9/7310/gainaxbounce.gif

Ma è ipnotico.
    Ultima modifica di Saverione; 10-04-2009 alle 13:13:26

Utente
    Registrato il
    04-05
    Sarà anche vero,ma guardati Tengen Toppa Gurren Lagann(capisci subito a chi mi riferisco perchè è visibilmente chiaro) e poi dimmi chi vince.....anche se le due piratesse le ho in firma,l'altra vince a mani basse.....l'ho nominata la mia ragazza anime più arrapante(tra quelle che ho visto)

Se l'hai già visto allora dimmi lo stesso chi vince per te....

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ma è ipnotico.
    Quoto, l'ho già visto 20 volte...
    Deacon mi ha rovinato la serata...

Registrato il
    09-07
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sarà anche vero,ma guardati Tengen Toppa Gurren Lagann(capisci subito a chi mi riferisco perchè è visibilmente chiaro) e poi dimmi chi vince.....anche se le due piratesse le ho in firma,l'altra vince a mani basse.....l'ho nominata la mia ragazza anime più arrapante(tra quelle che ho visto)

Se l'hai già visto allora dimmi lo stesso chi vince per te....

Vabbè se vuoi fare a gara a chi le ha più grandi alcune ragazze di Bleach vincono in scioltezza.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Vabbè se vuoi fare a gara a chi le ha più grandi alcune ragazze di Bleach vincono in scioltezza.
    Questa è un'altra storia.....
    Io parlo proprio,oltre di grandezza,di come sono state disegnate e comunque anche le reazioni ai movimenti della protagonista.Mi dispiace,ma anche se Matsumoto ed Inoue mi elettrizzano come un lampione,quelle di Yoko mi accendono come una centrale elettrica.....non so......sono troppo belle,ecco

Registrato il
    09-07
    Io parlo proprio,oltre di grandezza,di come sono.Mi dispiace,ma anche se Matsumoto ed Inoue mi elettrizzano come un lampione,quelle di Yoko mi accendono come una centrale elettrica.....non so......sono troppo belle,ecco

Yoko non mi ispira perchè(attenzione spoiler sulla trama e sul finale)
    Spoiler:
    Due baciati e due morti.
    Porta una sfiga della Madonna.

-Claymore-
    Ospite
    Io parlo proprio,oltre di grandezza,di come sono state disegnate e comunque anche le reazioni ai movimenti della protagonista.Mi dispiace,ma anche se Matsumoto ed Inoue mi elettrizzano come un lampione,quelle di Yoko mi accendono come una centrale elettrica.....non so......sono troppo belle,ecco
    Scommetto che invidi molto Boota...

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Qualche video su questo fenomeno?
    Save Me From Myself.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Yoko non mi ispira perchè(attenzione spoiler sulla trama e sul finale)
    Spoiler:
    Due baciati e due morti.
    Porta una sfiga della Madonna.
    Spoiler:
    si ma ha baciato due che invece di prenderla e fare quello che io farei con una cosi sono andati tutti e due belli gasati a bestia a fare a botte con una possibilità su 1mld di tornare.....scusa,grazie a me caz ma per forza che porta sfiga,va la che se invece d'andè a fè a pugni l'andeva a scopare fidati che non portava sfiga e stava meglio di prima!altro che who the hell do you think i am...

Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Scommetto che invidi molto Boota...
    Spoiler:
    quel criceto è il mio mito....fa quello che vuole e nessuno gli fa niente....mi piacerebbe esser un bel gattino o un bel cricetino per fare quei lavori anche a me a certe tipe che conosco

Pierpazzo
    Ospite
    quando ho visto quel film, ho pensato che Nami e Robin fossero state disegnate da uno di quei fanartist del soft hentai

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo