Consiglio casse e scheda audio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio casse e scheda audio.

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Consiglio casse e scheda audio.

    Allora è finalmente giunto il momento di prendermi le casse nuove. Io avevo pensato alle z-5500 , con una creative x-fi titanium fatal1ty. Il tutto arrivando a circa 450 ss incluse. Potendo spendere massimo 500 ho trovato anche le Creative Gigaworks S750 7.1, che hanno 200 watt in più.
    Ma all'apparenza mi sembrano più fragili i coni, come materiale, ho letto anche in alcune recensioni che danno un pò di problemi.
    Quindi sono indeciso. Voi cosa mi consigliate?

    P.S.:Altri consigli su schede audio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Allora è finalmente giunto il momento di prendermi le casse nuove. Io avevo pensato alle z-5500 , con una creative x-fi titanium fatal1ty. Il tutto arrivando a circa 450 ss incluse. Potendo spendere massimo 500 ho trovato anche le Creative Gigaworks S750 7.1, che hanno 200 watt in più.
    Ma all'apparenza mi sembrano più fragili i coni, come materiale, ho letto anche in alcune recensioni che danno un pò di problemi.
    Quindi sono indeciso. Voi cosa mi consigliate?

    P.S.:Altri consigli su schede audio?
    Potresti prendere, invece, le x-fi titanium fatal1ty professional o le champion series e come casse magari accontentarti di qualcosa di decisamente meno spinto se l'ambiente in cui le vai a posizionare non è grandissimo. Comunque io prenderei le Z-5500 tra quelle due ma se le vado a posizionare, per dire, in un salotto da 10-15 mq almeno, altrimenti penserei a qualcosa di meno spinto come le X-530 di cui ho sentito dire che c'è da rimanere soddisfatti
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    prendi le z5500, solo solo per il sub, che è un mostro .
    io delle 7.1 in una stanza da 3,5x3 mi immergo totalmente

  4. #4
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Potresti prendere, invece, le x-fi titanium fatal1ty professional o le champion series e come casse magari accontentarti di qualcosa di decisamente meno spinto se l'ambiente in cui le vai a posizionare non è grandissimo. Comunque io prenderei le Z-5500 tra quelle due ma se le vado a posizionare, per dire, in un salotto da 10-15 mq almeno, altrimenti penserei a qualcosa di meno spinto come le X-530 di cui ho sentito dire che c'è da rimanere soddisfatti
    Prenderò la x-fi. E le z-5500. ho una stanza di quasi 10 mq, vorrei tanta potenza.

    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    prendi le z5500, solo solo per il sub, che è un mostro .
    io delle 7.1 in una stanza da 3,5x3 mi immergo totalmente
    Si infatti il sub è mostruoso, 180 watt. Anche se quello delle creative è 220 W. Cmq ho letto un pò in giro, e le creative danno problimi salendo con il volume, "gracchiano" ( ma si capiva, i coni sembrano di cartone , mentre quelli del logitech sono in Al).
    Tra le due schede creative ( le x-fi titanium fatal1ty, una 120 una 160 ) cambia qualcosa apparte il modulo da mettere sul case?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •