Acquistare un game boy micro, ha senso ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Acquistare un game boy micro, ha senso ora?

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

Acquistare un game boy micro, ha senso ora?

Salve a tutti. Credo di non aver postato mai o quasi in questa sezione, comunque, la necessità nasce dal fatto che ho trovato dei game boy micro svenduti a 30 euro, e mi stava venendo l'idea di provare a prenderne uno. Il punto è che l'ultimo game boy che ho preso è stato il color, e per quanto ne so il micro supporta solo giochi per game boy advance. Non conoscendo nulla di tale panorama, che mi consigliate?

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Credo di non aver postato mai o quasi in questa sezione, comunque, la necessità nasce dal fatto che ho trovato dei game boy micro svenduti a 30 euro, e mi stava venendo l'idea di provare a prenderne uno. Il punto è che l'ultimo game boy che ho preso è stato il color, e per quanto ne so il micro supporta solo giochi per game boy advance. Non conoscendo nulla di tale panorama, che mi consigliate?
    beh io consiglio i vari pokemon

Utente L'avatar di marcool
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Io i micro li trovai a 9 euro nuovi, svaligiai il negozio , cmq Mario & Luigi super star saga é il mio consiglio
    Nintendo ID sia 3ds che Wii U : LinkNaples

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ci sono un bel po' di ottimi giochi per GBA, ed il Micro è esteticamente una console veramente eccezionale. Lo schermo poi, anche se piccolissimo, è davvero splendido.

Io te lo consiglio. Certo dovrai cercare bene i giochi.

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Citazione marcool Visualizza Messaggio
    Io i micro li trovai a 9 euro nuovi, svaligiai il negozio , cmq Mario & Luigi super star saga é il mio consiglio

9 euro?

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione marcool Visualizza Messaggio
    quel gioco è semplicemente fantastico se ami gli rpg i due golden sun (seppur rari e costosi) sono il massimo, e ovviamente anche zelda alttp e minish cap due titoli rpg un po' fuori dagli schemi ti consiglio assolotuamente i due boktai, molto sopravvalutati per la pessima localizzazione in italiano

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ah, inoltre ci sono i vari remake dei Mario, parecchio interessanti anche loro.
    C'è F-Zero che è un buon gioco, Metroid Fusion che è ottimo, e molto altro.

Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Perbacco, se fossi in te mi fionderei subito ad acquistarlo, anche perché per 30 € è un buon affare
    I giochi consigliati sono veramente moltissimi (per consigli vari ti consiglierei di utilizzare il thread al TOP )

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    C'è Final Fantasy Tactics Advance che è un capolavoro, poi c'è Wario Ware Twisted, i vari Castlevania e se riesci a recuperarli i bellissimi giochi della Bit Generation.

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Prendi di fisso tutti i super mario... E cerca di procurarti anche Rhythm Tengoku

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Assolutamente si, io lo pagai 30€ usato e me ne sono pentito essendo mezzo rovinato, in futuro punto a prenderlo anche io nuovo a 30€ o meno.

Su GBA inoltre c'è una scelta titoli enorme, fatti un giro su E-Bay.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Io l'ho preso poco tempo fa a 25 euro, è una console notevole con una lista di giochi imperdibili.

Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    ha uno schermo del tutto simile come qualità a quello del ds lite,ma è moooolto più portatile e leggerissimo,nemmeno lo senti in tasca.il problema sarà trovare i giochi,ancora piuttosto costosi nel mercato dell'usato.
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    i super mario, i final fantasy, gli zelda, i wario ware, gli advance wars, i metroid, i golden sun, tante perle rare.....la roba abbonda!!

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio

9 euro?
    io l'ho pagato 1 euro... Ma per favore, non crediamo alle cazzate...

Comunque, prendilo, anche perché è di una comodità unica, non pesa e non ingombra, ed infine è anche retroilluminato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo