Come da titolo,dopo aver risolto il problema in campania dei rifiuti adesso pare si stia muovendo ottimamente per la tragedia in abruzzo,affittando anche alcune case sue ai terremotati,voi che ne pensate?
Come si stà comportando?
Come da titolo,dopo aver risolto il problema in campania dei rifiuti adesso pare si stia muovendo ottimamente per la tragedia in abruzzo,affittando anche alcune case sue ai terremotati,voi che ne pensate?
Come si stà comportando?
si, si sta comportando bene ma in questo forum di sinistroidi non troverai chi la pensa come te
Allora
Sul fatto che ciò che sta facendo sia di aiuto non ci piove. Ed è a prescindere meritevole come azione.
Se poi lo faccia per riscuotere consensi non è dato a noi saperlo, quello che possiamo valutare è ciò che sappiamo e ciò che sappiamo a riguardo per ora è buono.
Che poi, risolto il problema in campania non sono documentato ma non ne sarei convinto al 100%.
Si sta comportando come dovrebbe fare un qualsiasi capo di Stato. Speriamo mantenga fede al suo impegno per il futuro dell'Abruzzo e se lo facesse sarà giustamente incensato anche da loro.
Noto che sei di Napoli...cosa ci puoi dire dell'emergenza rifiuti? Qui abbiamo pareri contrastanti![]()
Bruciate l'utente infedele; ha detto che Berlusconi si sta comportando bene... non è degno di vivere!!! MORTE MORTE MORTE!!!
Ehm... ok... a parte gli scherzi...No, non gli perdonerò mai di dare così tanti lavori ad Impregilo, nè il Lodo Alfano, nè le riforme Gelmini, nè nemmeno la legge sulle intercettazioni, nè il Lodo Rete 4, nè le figuracce con la stampa internazionale e nazionale. Quindi non mi pare si stia comportando molto bene.
![]()
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera
Per il problema rifiuti si è risolto da tempo non c'è nemmeno una traccia di questo problema ha svolto un buon lavoro per questo fatto.![]()
mi sembra che stia facndo bene,becchera' una marea di voti nell'europee
è capo del governo veramente, il capo di stato è quel vecchio ex PCI che lodava le truppe dicendo agli ungheresi che non dovevano ribellarsi ai carri armati sovietici.
Ovvio che si comporti bene, sia per un fatto di carica sia per motivi di voti futuri. Ovviamente che lo faccia di facciata o lo faccia perché convinto non mi tange, l'importante è che stia facendo qualcosa e stia mettendo in campo se stesso per far sì che gli aiuti siano il più veloci possibili
OT: angelo della morte chi è la maiala in firma?
Berlusconi meriterebbe un'analisi a parte solo per le "emergenze". In queste occasioni non mi dispiace (lo dissi anche per la questione dei rifiuti) ma non mi dimentico mica chi è Silvio Berlusconi e come ha ridotto questo paese lui e le sue televisioni. Lo vedrei bene al posto di Bertolaso.
Sì, devo ammettere che una manciata di giornate all'anno le dedica anche a fare il suo lavoro.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Ho letto su qualche giornale che mentre aiutava sulle macerie, ha cacciato i fotografi chiamando i carabinieri... ammirevole...
Per quanto riguarda le riforme politiche ci sarebbe da ridire su qualcosa ma in generale si sta comportando bene!
Anche mia sorella per quanto riguardava i compiti in classe non era il massimo, però in generale si comportava proprio bene. Bocciata con 8 in condotta.
Capiamoci, lui non sta al governo per cacciare i fotografi e fare l'uomo immagine. Sta al governo per governare. Ed è questo che dovremmo valutare, poi non so tu come la pensi.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******