[1]Grand Theft Auto: Chinatown Wars[ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 403

Discussione: [1]Grand Theft Auto: Chinatown Wars[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04

[1]Grand Theft Auto: Chinatown Wars[ Topic Ufficiale ]

Sviluppo: Rockstar Leeds, Rockstar North
    Pubblicazione: Take Two Interactive
    Data pubblicazione: 20 Marzo
    Genere: Azione
    Sito Ufficiale: http://www.rockstargames.com/chinatownwars/information
    Trailer Gameplay: http://www.gametrailers.com/player/46107.html?type=

Trama
    Il protagonista della storia, il giovane Huang Lee, dovrà recarsi dalla Cina a Liberty City, la stessa città fittizia che fa da sfondo alle vicende di “Grand Theft Auto IV”, per recapitare a suo zio Wu, la spada appartenuta a suo padre Yu Jian, assassinato in Cina ed in circostanze misteriose.
    Nei piani di Huang, l'oggetto dovrebbe conferire allo zio nuova credibilità presso gli esponenti di spicco della mala cittadina, ma appena atterrato negli stati uniti, sarà vittima di un'imboscata organizzata da alcune famiglie rivali e perderà il possesso della spada. Inizierà così per lui un'avventura che lo porterà a riconquistare l'onore perduto dalla sua famiglia ed a far piena luce sulla morte del padre.

Mappa
    Spoiler:

Codice Amico:

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=718427
    Ultima modifica di clako; 11-04-2009 alle 11:54:52

Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    x chiunque gestisce il topic: volevo chiedere se in prima pagina si potessero inserire tutti i codici amico, in modo da rintracciarli più cafilmente

x Sfilicud: alla prima domanda non so risponderti perchè on ho ancora provato...
    per quanto riguarda i furgoni devi continuare a tamponarli o a sparargli finche il camionista non scende per darti una lezione. Attenzione, perchè ha un fucile che fa molto male. Appena scende puoi approfittarne per rubare il furgone e poi portarlo al tuo rifugio per impossessarti del contenuto.
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Utente
    Registrato il
    07-06
    -come si fa ad aggiungere una locazione ai Preferiti, sul GPS?
    Sulla mappa, premi due volte su qualunque punto finche' il GPS non ti crea un tragitto da seguire per arrivare in quel punto selezionato. Poi clicca sulla stella a sinistra (quella piu' in basso tra le 3 icone), e il simbolino + affianco al nome del luogo.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Dopo aver finito il mitico Mad World, in questi giorni mi sto pienamente dedicando a questo gioco.
    Attualmente mi soddisfa di più fare lo spacciatore, che completare le missioni
    Poi sono stato positivamente sorpreso da una cosa, stavo guidando a tutta birra, quando per sbaglio sono caduto un acqua, sulle prime mi sono incazzato per il carico perso, avevo la valigetta piena di stupefacenti, poi sorprendentemente ho capito che il tutto non è andato perso, e sul mio volto è comparsa un'esperessione da beota
    non dico di più per non rovinarvi la sorpresa.

Poi volevo chiedervi una cosa, dove stanno ste maledette telecamere, e come faccio a vederle?

Misamisa
    Ospite
    ho trovato due bug:
    1. nella missione nella quale il pg è in un elicottero (non ricordo il nome), c'è un obbiettivo che dice di distruggere un altro elicottero con le molotov, ma il mio elicottero gira a vuoto all'infinito intorno alla statua della libertà e l'altro elicottero non attacca;

2. nella missione "Freind or foe?" dopo aver preso la cassaforte i nemici non mi seguono con le macchine e il furgone non entra nel garage.

voi ne avete trovati?

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Citazione Misamisa Visualizza Messaggio
    ho trovato due bug:
    1. nella missione nella quale il pg è in un elicottero (non ricordo il nome), c'è un obbiettivo che dice di distruggere un altro elicottero con le molotov, ma il mio elicottero gira a vuoto all'infinito intorno alla statua della libertà e l'altro elicottero non attacca;

2. nella missione "Freind or foe?" dopo aver preso la cassaforte i nemici non mi seguono con le macchine e il furgone non entra nel garage.

voi ne avete trovati?
    si, una volta ho rubato un camincino di un'altra gang solo che il tizio che guidava non è uscito. Il camioncino andava da solo senza che io potessi fare nulla (a parte ricaricare la partita).
    E poi un po' di freeze quando facevo le missioni del taxi e dell'ambulanza

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Misamisa Visualizza Messaggio
    ho trovato due bug:

voi ne avete trovati?
    Una volta ha freezato, un'altra volta singhiozzava a mezzo frame al secondo nel bel mezzo di un inseguimento, quindi un paio di volte, rubando un camion carico di droga, l'intelligenza artificiale ha cominciato a guidare al posto mio, spassandosela con le mie munizioni, non curante delle stelle di sospetto che crescevano. Era un bug venuto talmente bene che per un istante ho pensato che, salendo dal posto del passeggero, non avessi usurpato il volante al conducente, creando una soluzione volontaria di "ostaggio". Ma visto che sparava con le mie armi, e che ero stato costretto al riavvio (non viene ricevuto nessun input), direi che semplicemente l'intelligenza artificiale era sotto acidi.

Comunque anch'io mi sono dilettato da subito con lo spaccio, facendo bei soldoni ed acquistando tutti i rifugi. È un ciclo vizioso, perchè più acquisti e più è facile reinvestire tra merce e coperture. È magnifico, ma inizio a pensare che, nel complesso della formula, questo aspetto sia stato sin troppo incentivato.

Ho finito ieri le missioni, e devo dire che sotto questo aspetto, o sono vittima di amnesie, oppure il capitolo DS prende parecchie sveglie dalle edizione PlayStationPortable. Per carità, sarebbe anche lecito, basterebbe paragonare la cartuccia agli UMD per capirlo; ma d'altra parte, a livello tecnico ogni cosa è debitamente proporzionata, e proprio a livello ludico le recensioni vorrebbero la versione DS superiore alla più diretta concorrente. E sarebbe anche vero, perchè laddove su portatile Nintendo arrivano aggiunte, sorprese e trovate congure e geniali, su PSP era un susseguirsi di emulazioni tirate per i capelli: ma per quanto potesse essere tirato, dentro c'era praticamente tutto. Anche su DS, volendo, c'è. Ma per quanto, sette ore?
    Per carità, solo lo spaccio mi ha portato via cinque volte il tempo della storia, ma d'altra parte questa attività non dovrebbe essere una portata principale, bensì dovrebbe essere gradita nella misura in cui snellisce o arricchisce il cuore del gioco; qui l'ha proprio seppellito, invece.
    Ora ho tantissimi soldi che difficilmente vorrò bruciare in qualche sfizio da AmmuNation; anzi, li avevo tenuti proprio in prospettiva di qualche acquisto succoso.

Piuttosto, quali alternative mi suggerite? I lavori da tassinaro e poliziotto erano poco stimolanti su PSP, quindi li scarterei a prescindere.
    Ditemi, cosa sono gli omini e i puntini blu sul radar?

EDIT: per inciso, i personaggi vengono bruciati in due secondi. La stessa bagascia asiatica sta in copertina quando compare nei due minuti del tutorial. Mentre tutti gli altri bastardi vengono seccati contemporaneamente (continuo in spoiler).
    Spoiler:
    In particolare i due della Triade vengono spiattellati come mosche fastidiose, e in due secondi tutto quello che avevi fatto viene liquidato dal finale "a sorpresa". Perlomeno su PSP svisceravi tutto il complotto ed una volta smascherato tutto per bene macellavi l'infame di turno; è vero che l'intreccio proposto in Chinatown Wars è molto più incalzante, ma bene o male è servito solo a sveltire le cose, scoprendo di aver massacrato chi ti era realmente vicino, e di non poterti fidare di chi ti era accanto.
    Poi vabbè, gli intermezzi offrivano delle dietrologie perverse e trucide come non mai, ma i preservativi nei cassonetti fanno comunque il loro.
    Ultima modifica di Yuzo Morisaki 91; 11-04-2009 alle 14:37:07

Registrato il
    08-08
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Una volta ha freezato, un'altra volta singhiozzava a mezzo frame al secondo nel bel mezzo di un inseguimento, quindi un paio di volte, rubando un camion carico di droga, l'intelligenza artificiale ha cominciato a guidare al posto mio, spassandosela con le mie munizioni, non curante delle stelle di sospetto che crescevano. Era un bug venuto talmente bene che per un istante ho pensato che, salendo dal posto del passeggero, non avessi usurpato il volante al conducente, creando una soluzione volontaria di "ostaggio". Ma visto che sparava con le mie armi, e che ero stato costretto al riavvio (non viene ricevuto nessun input), direi che semplicemente l'intelligenza artificiale era sotto acidi.

Comunque anch'io mi sono dilettato da subito con lo spaccio, facendo bei soldoni ed acquistando tutti i rifugi. È un ciclo vizioso, perchè più acquisti e più è facile reinvestire tra merce e coperture. È magnifico, ma inizio a pensare che, nel complesso della formula, questo aspetto sia stato sin troppo incentivato.

Ho finito ieri le missioni, e devo dire che sotto questo aspetto, o sono vittima di amnesie, oppure il capitolo DS prende parecchie sveglie dalle edizione PlayStationPortable. Per carità, sarebbe anche lecito, basterebbe paragonare la cartuccia agli UMD per capirlo; ma d'altra parte, a livello tecnico ogni cosa è debitamente proporzionata, e proprio a livello ludico le recensioni vorrebbero la versione DS superiore alla più diretta concorrente. E sarebbe anche vero, perchè laddove su portatile Nintendo arrivano aggiunte, sorprese e trovate congure e geniali, su PSP era un susseguirsi di emulazioni tirate per i capelli: ma per quanto potesse essere tirato, dentro c'era praticamente tutto. Anche su DS, volendo, c'è. Ma per quanto, sette ore?
    Per carità, solo lo spaccio mi ha portato via cinque volte il tempo della storia, ma d'altra parte questa attività non dovrebbe essere una portata principale, bensì dovrebbe essere gradita nella misura in cui snellisce o arricchisce il cuore del gioco; qui l'ha proprio seppellito, invece.
    Ora ho tantissimi soldi che difficilmente vorrò bruciare in qualche sfizio da AmmuNation; anzi, li avevo tenuti proprio in prospettiva di qualche acquisto succoso.

Piuttosto, quali alternative mi suggerite? I lavori da tassinaro e poliziotto erano poco stimolanti su PSP, quindi li scarterei a prescindere.
    Ditemi, cosa sono gli omini e i puntini blu sul radar?
    io ho finito anche quelli per psp e li ho trovati i gta più noiosi e piatti di tutta la serie. La varietà delle missioni che c'è in chinatown wars non c'è in nessun altro gta.

Comunque io ti consiglio di farle le missioni della polizia e del taxi, o almeno, falle una volta così si sbloccano cose molto carine (doppio giubbotto atiproiettile). Gli omini blu sulla mappa sono le missioni secondarie.

Utente L'avatar di Imola.
    Registrato il
    02-09
    Come si fa a rubare i camion dell ammunation ...quelli con il pallino rosso .

Mi avvicino e provo a salire ma non apre la portiera.
    Cpu:Intel Celeron Dual Core 2,2 ghz Ram:4 Gb Corsair 800mhz Gpu: Nvidia 8400gs Mobo:Asus p5q Ali:Enermax modu 82+ 525 W Os:Windows Seven Home 64 bit Lcd:Asus vw222u
    Console:Wii

Darkman™
    Ospite
    Bisogna anche dire che la trama di Chinatown Wars è anche la più brutta di tutti i GTA, compreso San Andreas.
    Almeno io l'ho trovata veramente piatta e poco ispirata. Soprattutto i personaggi del gioco, in confronto a quelli degli altri capitoli, non sono per nulla carismatici.
    Per fortuna, questo è l'unico difetto concreto del gioco che ho riscontrato.

Utente L'avatar di Imola.
    Registrato il
    02-09
    ecco il miocodice amico :

202058674840

ma serve per giocare on line?
    Cpu:Intel Celeron Dual Core 2,2 ghz Ram:4 Gb Corsair 800mhz Gpu: Nvidia 8400gs Mobo:Asus p5q Ali:Enermax modu 82+ 525 W Os:Windows Seven Home 64 bit Lcd:Asus vw222u
    Console:Wii

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Imola. Visualizza Messaggio

Quoto, me lo chiedo anch'io...

Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07

semplice:dovete speronarlo...appena lo farete una volta inizierà a fuggire a tutto gas,continuate l'inseguimento e a speronarlo fino a quando non scende il guidatore dal camion,uccidetelo e potrete entrare nel camion e prenderne possesso per portarlo al vostro rifugio

Registrato il
    08-08

Sparagli fino a far uscire il tizio e poi sali sul camion. Stai attento, ha un fucile a pompa e il giubbotto antiproiettile

Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    ora però ho una domanda io:ho svolto tutte le prime missioni,ora però lo zio di huang (kenny) non ha più missioni per me...l'ultima sua email diceva che dovevo raccimolare 5000 dollari per poter comprare un rifugio a east island city però ora ne ho 30000 di dollari ma comunque di rifugi in quella zona nemmeno l'ombra.
    Come posso far progredire la trama principale?

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo