è l anime trasmesso da mtv ogni martedì, non l ho visto dal primo episodio quindi nn ci sto capendo niente... però oggi vado nella mia edicola di fiducia e mi trovo il primo numero... vale la pena cominciare a leggere questo manga?
è l anime trasmesso da mtv ogni martedì, non l ho visto dal primo episodio quindi nn ci sto capendo niente... però oggi vado nella mia edicola di fiducia e mi trovo il primo numero... vale la pena cominciare a leggere questo manga?
si,anche se e' costosissimo da reperire (perlomeno la prima edizione) perche',nonostante non sia poi tutto sto gran manga,i commercianti e i rivenditori ci marciano dentro alla grande vista la grande fama che si e' accaparrato DN.Tutto sommato comunque da leggere e' carino,sopratutto la prima parte visto che negli ultimi volumi scade parecchio,ma in tutto quel fumo un po' di arrosto,dopotutto,c'e'![]()
Ovviamente si![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
C'è in tutte le edicole che giro Death Note, però bisognerebbe capire qual è
In fumetteria dovrebbe trovarsi Death Note dal primo numero, indipendentemente dalla versione?
Io posso darti un parere parziale,magari unito a quello degli agli altri ti è comunque di aiuto.
Insomma io ho letto 5/6 numeri,poi ho abbandonato,già da un paio di numeri era diventato noioso,i personaggi,tranne 1 o 2 al massimo che erano ben riusciti,non risultavano particolarmente interessanti e anche l'intreccio e i colpi di scena (che dovrebbero essere il pezzo forte dell'opera)erano noiosi.
Insomma i primi 2,3 numeri mi erano piaciuti un sacco,mi aveva davvero preso,da subito avevano belle trovate e tutto scorreva bene,ma poi davvero la noia,ho preferito mollare anche se lo leggevo a scrocco
Fosse rimasto ai livelli iniziali te lo avrei consigliati sicuramente
I disegni sono spesso anche molto belli,ma qualche volta il character design è bruttino
Certo se a te l'anime,per quello che hai visto piace,magari vale la pena di provare,io la mia esperienza te l'ho passata![]()
Qui troverai solo pareri discordanti, io ti dico nì.
Per quanto mi riguarda la prima metà della seria è molto apprezzabile, mentre la seconda parte diventa noiosa e banale. Questo per via di un colpo di scena che cambia direi radicalmente lo sviluppo della trama. Alcuni ragionamenti poi danno l'impressione di essere sforzati.. Comunque sì, in linea di massima se hai soldi da spedere e non hai idee per spenderli in serie di valore maggiore ti dico di sì, perchè non è malaccio dopo tutto.
No
c'è di meglio
Io ti consiglio di guardarti l'anime; con il manga ad un certo punto inizi a respirare a fatica per i ragionamenti che ti vengono continuamente incontro. Con la parte animata vengono messi giù più facilmente.
![]()
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera