Problemi SOCIALI su Xbox Live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Problemi SOCIALI su Xbox Live

Cambio titolo
    Paolo94 is here
    Ospite

Problemi SOCIALI su Xbox Live

So gia che tutti gli utenti sono entrati dentro questo topic chiedendosi: cazzo vuol dire Problema SOCIALE?!?!?!....tenterò di rispondervi nel modo meno prolisso possibile,sperando di non annoiarvi,anche se un minimo di discorso è necessario

Questa settimana tutti i studenti sono in vacanza,compreso me.Grazie alle vacanze,e alla febbre () ho trovato il tempo di giocare più spesso all' xbox,mentre prima potevo giocare,se tutto andava bene,un ora e mezza la sera.
    Nella lista amici ho persone che conosco dal vivo,3 agazzi precisamente.Di questi 3 ragazzi 2 si conoscono tra loro,l'altro no.Non so come ma fra questi 2 ragazzi e il terzo si stanno altamente sul cazzo (tutto nato in un gruppo di xbox live)
    Fatto sta che ogni volta che mi collegavo ero invitato in 2 gruppi,uno composto dai miei 2 amici e uno dall' altro ragazzo.
    La situazione era la seguente: se entravo in un gruppo mi sentivo dire dall' altro/i ragazzo/i : che palle che sei,vieni a giocare qui.
    e le proteste continuavano anche per un ora,così io facevo la figura dello stronzo mentre non lo ero.
    Il finimondo accadeva quando volevo giocare per i cazzi miei da solo (sono un amante del gioco in singolo) senza cuffie o altro.
    Mi sono sentito dire :ASOCIALE.
    Se invece fossi stato in un gruppo mentre giocavo non sarei stato ASOCIALE.
    Poi anche stasera altro exploit dei miei amici su msn,mi fanno:

AMICO 1*amico chiede se tecolleghi
    IO
    *boh mo vedo pe fa che?
    AMICO 1
    *-.-
    *pe sta npo nsieme?
    IO
    *sta insieme non è sta in un gruppo asd
    *avete una strana idea dello stare insieme
    AMICO 1
    *pe parla
    *mado

Quello di cui volevo parlare riguarda l'importanza che si da a questi gruppi di xbox live.Insomma,io li vedo come stanze utili se si vuole giocare senza sentire altre persone,oppure per mettersi d'accordo su quale gioco andare.Ma non riesco a capire perchè dovrei stare in un gruppo per sentire persone che parlano tra di loro,mentre stanno in giochi diversi,mentre io me ne sto a leggere le pagine del forum....NON HA SENSO.

come al solito metto le solite domande a fine post

Voi che importanza date ai gruppi?
    Ci passate molto tempo?
    State in gruppo con persone che giocano a giochi diversi?

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Prima di tutto, forse un po' di problemi ce li hai tu, piu che i tuoi amici, mio pensiero assolutamente personale.
    Se un mio amico mi dice "ti colleghi?" mica chiedo per fare cosa, mi collego e si cazzeggia. Se siamo amici è scontato che collegandoci ci divertiamo facendo qualsiasi cosa.
    Poi oh, sul live ci si odia certo. In genere si sta tutti nello stessa stanza, male che vada non ci si parla, o ci si disattiva.
    Io se mi collego sto SEMPRE in gruppo con gli amici. Anzi addirittura la merda è quando siamo troppi, li si ci si offende sempre con chi non si ê assieme xD In genere guardo il totale di chi c'è dentro e a cosa si gioca. Se gioco a cod5, staro nel gruppo con chi gioca con me.
    Credo che i gruppi xbox live siano una cosa geniale.

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, forse un po' di problemi ce li hai tu, piu che i tuoi amici, mio pensiero assolutamente personale.
    Se un mio amico mi dice "ti colleghi?" mica chiedo per fare cosa, mi collego e si cazzeggia. Se siamo amici è scontato che collegandoci ci divertiamo facendo qualsiasi cosa.
    Poi oh, sul live ci si odia certo. In genere si sta tutti nello stessa stanza, male che vada non ci si parla, o ci si disattiva.
    Io se mi collego sto SEMPRE in gruppo con gli amici. Anzi addirittura la merda è quando siamo troppi, li si ci si offende sempre con chi non si ê assieme xD In genere guardo il totale di chi c'è dentro e a cosa si gioca. Se gioco a cod5, staro nel gruppo con chi gioca con me.
    Credo che i gruppi xbox live siano una cosa geniale.
    io anche se sto in un gruppo sto con chi gioca con me,questo non lo nego.
    Non capisco perchè però devo collegarmi e chattare in un gruppo anche se sto sul foro per cazzi miei,sennò mi sento dire asociale.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    anch'io a casa con la febbre () e stasera mi stufo un sacco!
    cmq io non considero amici quelli in lista su xbox live. si, ci si conosce, si parla, ma io non riesco a definire amico una persona di cui non so neanche che faccia abbia. Come te, sono amante del gioco in singolo, e non mi è mai capitato che mi rompessero le balle per connettersi e parlare....

dark cerberus
    Ospite
    Io oggi mentre giocavo ad Halo stavo in gruppo con altre due persone, uno giocava a mass effect e l'altro a bioshock, eravamo in gruppo giusto per chiacchierare un po', non ci vedo nulla di male.

Utente L'avatar di ArmoredPozz
    Registrato il
    06-07
    Spero fosse un "asociale" amichevole.. se no è preoccupante...

Comunque sia io il party sul live lo vedo utile quando si deve decider cosa fare, e quando si gioca in live insieme.. per gli sparatutto o i co-op è utilissimo.
    Per il cazzeggio di gruppo mentre si gioca a giochi diversi lo trovo abbastanza inutile... se non per qualche minuto giusto per sentire come va o come non va...
    Ciao, mi chiamo B.J. e ho quattordici anni...
    Ah a proposito... pratico l' hip hop da quindici anni!

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    guarda io di solito sto in gruppo ma non gioco in gruppo...sono amante del singolo anche quando gioco in multy massimo in 2

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    guarda io di solito sto in gruppo ma non gioco in gruppo...sono amante del singolo anche quando gioco in multy massimo in 2
    Fammi indovinare.. tu e trick?

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Mah, io sto in gruppo o con amici che conosco di "vicino casa / compagni" oppure col mio gruppo di nerdoni amici di achievement unlocked ( e c'é sempre qlc ).
    Se poi invece devo fare una coop a livello ultra uber pro, sto in chat col tizio che gioca con me e solo con lui.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Io online gioco sempre da solo e senza cuffie.
    Parlare con gli altri mi deconcentra e mi annoia.

you sigh a lot
    and fight

Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    La cosa che odio di più è quando alcuni miei amici (conosciuti anche nella realtà),mentre gioco in single player mi mandano 10.000 notifiche per iniziare una chat...secondo me il Live dovrebbe essere usato essenzialmente per partite multi,e non come un social network(visto che comunque cerco sempre di starne alla larga)

Lion&Dragon
    Ospite
    Forse ti sei rotto di quegli amici, prova a cambiare persone.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Io accendo la 360 solo per stare in gruppo, infatti spessissimo la tengo accesa solo per quello mentre sono al PC; sono sempre in gruppo con gentre che è su altri giochi, anche perchè gioco quasi solo in singolo.

Comunque digli di non romperti le palle, Xbox Live è un piacere non un dovere.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Se ti piace tanto il singolo, perché al loro invito non dici semplicemente
    -No grazie, voglio finire prima l'avventura in singolo.
    Poi su internet le offese volano.

"it's more likely that you'll be called gay on the internet than on a gay pride party"

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo