So gia che tutti gli utenti sono entrati dentro questo topic chiedendosi: cazzo vuol dire Problema SOCIALE?!?!?!....tenterò di rispondervi nel modo meno prolisso possibile,sperando di non annoiarvi,anche se un minimo di discorso è necessario
Questa settimana tutti i studenti sono in vacanza,compreso me.Grazie alle vacanze,e alla febbre () ho trovato il tempo di giocare più spesso all' xbox,mentre prima potevo giocare,se tutto andava bene,un ora e mezza la sera.
Nella lista amici ho persone che conosco dal vivo,3 agazzi precisamente.Di questi 3 ragazzi 2 si conoscono tra loro,l'altro no.Non so come ma fra questi 2 ragazzi e il terzo si stanno altamente sul cazzo(tutto nato in un gruppo di xbox live)
Fatto sta che ogni volta che mi collegavo ero invitato in 2 gruppi,uno composto dai miei 2 amici e uno dall' altro ragazzo.
La situazione era la seguente: se entravo in un gruppo mi sentivo dire dall' altro/i ragazzo/i : che palle che sei,vieni a giocare qui.
e le proteste continuavano anche per un ora,così io facevo la figura dello stronzo mentre non lo ero.
Il finimondo accadeva quando volevo giocare per i cazzi miei da solo (sono un amante del gioco in singolo) senza cuffie o altro.
Mi sono sentito dire :ASOCIALE.
Se invece fossi stato in un gruppo mentre giocavo non sarei stato ASOCIALE.
Poi anche stasera altro exploit dei miei amici su msn,mi fanno:
AMICO 1*amico chiede se tecolleghi
IO
*boh mo vedo pe fa che?
AMICO 1
*-.-
*pe sta npo nsieme?
IO
*sta insieme non è sta in un gruppo asd
*avete una strana idea dello stare insieme
AMICO 1
*pe parla
*mado
Quello di cui volevo parlare riguarda l'importanza che si da a questi gruppi di xbox live.Insomma,io li vedo come stanze utili se si vuole giocare senza sentire altre persone,oppure per mettersi d'accordo su quale gioco andare.Ma non riesco a capire perchè dovrei stare in un gruppo per sentire persone che parlano tra di loro,mentre stanno in giochi diversi,mentre io me ne sto a leggere le pagine del forum....NON HA SENSO.
come al solito metto le solite domande a fine post
Voi che importanza date ai gruppi?
Ci passate molto tempo?
State in gruppo con persone che giocano a giochi diversi?