Info ATI HD 4850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Info ATI HD 4850

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Info ATI HD 4850

    Ciao a tutti...ho bisogno di alcune informazioni relative alla scheda nominata,visto che c'è una persona che conosco interessata:

    Quanto grande è? Se potete farmi un paragone magari, con la 8800GT per esempio che è la stessa che ho io.
    Come consumi è simile alla 8800, o richiede di più?

  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho bisogno di alcune informazioni relative alla scheda nominata,visto che c'è una persona che conosco interessata:

    Quanto grande è? Se potete farmi un paragone magari, con la 8800GT per esempio che è la stessa che ho io.
    Come consumi è simile alla 8800, o richiede di più?
    La mia, questa
    Spoiler:
    , è lunga ventuno cm.

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    lunghezza molto simile, meno esosa in consumi, specie se prendi quella msi, col bios che in 2d scala bene tenendo la scheda sotto i 20w........

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Quindi se in un case entra la 8800, ci entra anche una 4850 insomma?
    Consuma anche meno? Quindi un alimentatore da 500 watt non ha problemi?

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Quindi se in un case entra la 8800, ci entra anche una 4850 insomma?
    Consuma anche meno? Quindi un alimentatore da 500 watt non ha problemi?
    Se ci va la 8800 vai tranquillo. Cmq non è molto furbo cambiare la 8800 con una 4850

  6. #6
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Se ci va la 8800 vai tranquillo. Cmq non è molto furbo cambiare la 8800 con una 4850
    non è molto furbo ? Scherzi ?
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Non serve a me, ma a un mio amico...e fa riferimento al mio pc per poter avere un' idea .

    Cmq sì la differenza penso che ci sia..soprattutto con i filtri e a risoluzioni più elevate, altrimenti il divario è risicato.

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    non è molto furbo ? Scherzi ?
    no che non scherza, e ha ragione, sarebbe una puttanata, dato che tra 8800GT e 4850 ci passa un 15/20% MASSIMO
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Infatti, se vai in giro su google e forum vari, noterai che quasi tutti quelli che son passati da 8800 a 4850 son rimasti delusi dalle differenze XD.
    Cmq la 8800gt è ancora un ottima scheda che fa girare tutto, se io la avessi me la terrei ancora cavolo .

    Cmq fagli prendere quella postata da magnetron, la toxic, temperature veramente ottime con quel dissi, in media fa 55 gradi nei giochi

  10. #10
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    scusate ,oggi non nè dico una giusta
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Infatti, se vai in giro su google e forum vari, noterai che quasi tutti quelli che son passati da 8800 a 4850 son rimasti delusi dalle differenze XD.
    Cmq la 8800gt è ancora un ottima scheda che fa girare tutto, se io la avessi me la terrei ancora cavolo .

    Cmq fagli prendere quella postata da magnetron, la toxic, temperature veramente ottime con quel dissi, in media fa 55 gradi nei giochi
    Quella che ho postato è la mia, non è la toxic, ma semplicemente una sapphire con dissi dual slot diverso da quello reference. Se proprio la vuole prendere la 4850 digli di prendere la gainward golden sample.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Quella che ho postato è la mia, non è la toxic, ma semplicemente una sapphire con dissi dual slot diverso da quello reference. Se proprio la vuole prendere la 4850 digli di prendere la gainward golden sample.
    , ma fottuto la ventolona.
    Spoiler:
    http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/11132-04_hd4850toxic_512mbgddr3_pcie_fbc.jpg


    Cmq, la gs? Ma anche no, io gli consiglio la toxic o la vaporX.
    Sono sicuro all'epoca di aver visto nei bench che la toxic era meglio raffreddata rispetto alla GS. Per la vapor non ho idea ma, mmm è uscita dopo, nuovo pcb, stessa tecnologia vaporx, niente heatpipes però, ventola ben fatta , secondo me ad occhio potrebbe scaldare pure meno

  13. #13
    david90
    Ospite
    io consiglio la 4850 gainward
    ottimo dissipatore silenziosissimo (tra i più silenziosi delle 4850) e frequenze pompate a 700/2200

    ottima scheda! mi sta dando belle soddisfazioni

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    meglio una 4870

  15. #15
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    HD4850 da prende senza sti cazzi vari, aggiungendo soldi x vaporX o la GS tanto vale prendere la hd4870, invece sulla hd4870 conviene spendere quei soldi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •