Il Thread dei Ricordi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Il Thread dei Ricordi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06

Il Thread dei Ricordi

Malgrado penserete che il topic è fatto solo per vantarsi, invece no ha un senso.
    Cazzo, ho fatto 10K post, è assurdo, sono qui da 3 anni, ufficialmente solo 2 pero, e di esperienze ne ho fatte su GR, di tutti i tipi.
    Il mio primo ban. Il secondo. Il terzo e tutti il altri. Poi ho messo la testa a posto
    Mammamia quando arrivai qui ero un binbominkia assurdo, il primo topic aperto è una delle cose di cui piu mi vergogno su GR. E il primo ban? Io che invece di rispondere a una domanda di un topic, ho risposto facendo una pernacchia, con annessa legenda per farmi capire. mammamia xD
    Ma è stato divertente, in fondo.
    Poi vabbè, è diventata una monotonia, una monotonia interessante e divertente, perô. Ci fu il momento dove flooddavano tutti su daily, io ero uno di quelli dell'utenza media che si divertiva a vedere quelli che insultavano, e loro che flooddavano ancor di piu.
    Poi vabbe le miriadi di thread parodia, ne ho visti pochi che facevano ridere
    Perô se devo scegliere UN SOLO TOPIC, cazzo scelgo sicuramente quel GENIO (lo reputo un genio, cazzo) che mischiò il topic del mio fake A Bastard Psicopath (che poi mi sputtanarono) e di qualcun'altro. In pratica diceva di aver ownato un prete americano in chiesa, madonna sorrido ancora adesso se ci ripenso. Ve lo ricodate voi??
    Sempre su GR grazie all'utente ryuhayabusa777 imparai come connettere l 360 al live, lo ringrazio tutt'ora, anche se sfortunatamente ha mollato la vita pc e 360. Mi chiedo sempre se farò anchio cosi.
    Vabbè, per non creare un topic uguale agli altri dove si chiede come siamo migliorati e blablablaaaaaa chiedo solo due cose:
    Il topic che vi rimarrà per sempre in testa e la cosa di cui più vi vergognate.

Holla holla holla![cit.]

Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Essendo qui da pochi mesi, uhmm... penso che sia "[CONTEST]Una mascotte per Dailyrando!". La cosa di cui mi vergogno di più mi sa che non c'è ancora.
    mlml

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Cambia il titolo in: "Ricordi da due anni sul forum", altrimenti te lo chiudono ed è un peccato perchè è ben gestito; dovresti ancora farcela... hai 5 minuti di tempo... PRESTO!!! (EDIT: Ok... troppo tardi... )

Sicuramente il thread che ricorderò di più è GamesRoyale: un racconto che mi è restato nel cuore, con dei lettori che mi ha fatto ancora più piacere conoscere. Spero di bissare l'emozione con Immersion. ^^

La cosa che più mi vergogno: direi il mio primo racconto "The Mvesim's story"... è una cosa illeggibile anche se ai tempi avevo i miei fan.

Ultima modifica di Mvesim; 12-04-2009 alle 22:43:58
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Okaaaaaay, adesso vado a leggermi questo "The Mvesim's story"
    mlml

Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Il mio primo ban. Il secondo. Il terzo e tutti il altri. Poi ho messo la testa a posto
    il primo topic aperto è una delle cose di cui piu mi vergogno su GR.

Holla holla holla![cit.]
    E quale sarebbe questo tuo topic di cui ti vergogni tanto?
    comunque anche io, essendo iscritto da poco non ho un thread particolare che mi potrei ricordare per molto, e non mi vergogno di niente di quello che ho fatto finora su GV eccetto forse di aver aperto un topic per il compleanno di 24seven...

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Fiamma64 Visualizza Messaggio
    Okaaaaaay, adesso vado a leggermi questo "The Mvesim's story"
    Forse trovi qualche capitolo in un mio thread Revival aperto per l'occasione per farsi quattro risate con gli utenti di sezione.
    Altrimenti è impossibile visto che si tratta di un brano di 7 anni fa, quindi quando il dominio era ancora dailyradar.it, gorman era ancora admin e agorà era tutt'uno con Dailyrando. Bei tempi.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Dico
    Ospite
    Sono qui da 5 anni.

Grazie a GR (si, proprio gierre) ho ampliato le mie conoscenze e avuto modo di condividere diversi punti di vista riguardo a molteplici argomenti, nonchè ho avuto il privilegio di sparare cazzate a nastro, e in questo periodo sono molto prolifico.

La cosa di cui più mi pento, relativamente al forum, è stata quella di postare una discussione in agorà ("Le incongruenze della chiesa cattolica"), supportando la mia teoria con argomentazioni del cazzo, o non troppo rilevanti.

Vabbè, era 3 anni fa.
    Ultima modifica di Dico; 12-04-2009 alle 23:00:16

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Sono già passati 2 fottuti anni da quando mi sono iscritto,come vola il tempo,il topic di cui mi vergogno di più?
    Probabilmente il primo che feci: "Miglior invocazione" che topic del cazzo che arrivo a 300 post

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe questo tuo topic di cui ti vergogni tanto?
    comunque anche io, essendo iscritto da poco non ho un thread particolare che mi potrei ricordare per molto, e non mi vergogno di niente di quello che ho fatto finora su GV eccetto forse di aver aperto un topic per il compleanno di 24seven...
    Me ne vergogno troppo O_O"
    Lo rivelerò a 20'000 post

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Più che altro piangerò quando,il 29 aprile,giorno del mio compleanno tra l'altro,saranno tre anni che frequento questo forum.

: /
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Mi sono scritto nel 2006 ma sto qui ufficialmente da 2 anni quasi (metà 2007, 2008 e metà 2009), io non mi vergognio di nessun topic...al massimo ci sarebbe il mio primo topic ma se ora ci penso mi viene piu da ridere che da vergognarmi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Ti cambio il titolo se no sembra un thread di inno al contapost, mentre invece ha una discussione.

Pierpazzo
    Ospite
    ahaha, alla fine del 2009 saranno 7 anni che sto qua

Di ricordi dovrei averne parecchi...ma non è questo il momento adatto per parlarne.

Forse, prossimamente, scriverò qualcosa.

Se ne avrò voglia

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Me ne vergogno troppo O_O"
    Lo rivelerò a 20'000 post
    Non può essere più imbarazzante, fetido e lurido di questo:

Cliccami.

Forza armata di Gamarra L'avatar di Paràguayano
    Registrato il
    08-08
    Ricordo che non riuscii a iscrivermi al Gamesroyale: mi iscrissi nelle ore successive a quella in cui fu postata la prima puntata.

Chi si ricorda l'Assalto a Gnocca Radar? Con Ghost85 che ci osteggiava con un bazooka?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo