Ragazzi, negli ultimi tempi non ho seguito molto l'informazione videoludica, anzi, per niente. Potete farmi un riepilogo dei giochi(da comprare) che sono usciti negli ultimi tempi?
Ragazzi, negli ultimi tempi non ho seguito molto l'informazione videoludica, anzi, per niente. Potete farmi un riepilogo dei giochi(da comprare) che sono usciti negli ultimi tempi?
Allora..di bello ultimamente e' uscito Zoe 2..un vero capolavoro,con la C maiuscola..Soul Calibur 2 il picchiaduro per eccellenza,Dark Chronicle...il migliore esponente dell'action Gdr su ps2..Colin McRae Rally 04,sembra tornato ai fasti di un tempo,migliorato molto rispetto al 3 deludente episodio..e poi c'è Jak II Renegade...se ti e' paiciuto il primo,impazzirai per questo..oltre a vantare la piu' grande orgia poligonale su ps2,prende largo spunto da Gta,per creare un platform assolutamente originale,molto improntato all'avventura e all'azione..![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
Non dimentichiamoci dei due migliori titoli calcistici attualmente disponibili: FIFA2004 (debutto calcio online su play2) e PES3 (probabilmente la migliore simulazione calcistica mai concepita da mente umana).
OPS!Mamma mia!Come ho fatto a dimenticare Il Gioco Di Calcio..PES3...Inviato da SCONOSCIUTO
Non dimentichiamoci dei due migliori titoli calcistici attualmente disponibili: FIFA2004 (debutto calcio online su play2) e PES3 (probabilmente la migliore simulazione calcistica mai concepita da mente umana).![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
abbasso fifaInviato da SCONOSCIUTO
Non dimentichiamoci dei due migliori titoli calcistici attualmente disponibili: FIFA2004 (debutto calcio online su play2) e PES3 (probabilmente la migliore simulazione calcistica mai concepita da mente umana).
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Gravissimo erroreInviato da Pliskin
OPS!Mamma mia!Come ho fatto a dimenticare Il Gioco Di Calcio..PES3...![]()
![]()
![]()
![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Ciap DarioInviato da darko
di bello c'è dark chronicle, io l'ho comprato ed è lunghissimo e bello(se vuoi te lo posso far vedere), pes 3, e dato che so che a te è piaciuto jak and dexter allora devi comprare jak 2![]()
ciao
Grazie a tutti, anche se molte informazioni già le sapevo.
Ciauzzz
dimentiki kingdom heartsInviato da Pliskin
Dark Chronicle...il migliore esponente dell'action Gdr su ps2
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI