Una curiosità: qui dentro qualcuno ha sbloccato il platino di gta 4?
IMHO è uno dei più difficili da sbloccare, considerando che comprende il raggiungimento del 10 livello in Multiplayer online, che non è roba da poco.
Una curiosità: qui dentro qualcuno ha sbloccato il platino di gta 4?
IMHO è uno dei più difficili da sbloccare, considerando che comprende il raggiungimento del 10 livello in Multiplayer online, che non è roba da poco.
Impossibile da sbloccare,credo che nessuno ci sia riuscito![]()
un mio amico sul psn ce l'haio ci voglio provare (devo solo sapere se l'auf wiendersehen petrovic è stato fixato)
forse un meganerd...ma nn credo, cmq si, uno dei più difficili, insieme a quello di street fighter 4
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
anch'io ho un amico del psn (non italiano) che ce l'ha O_o
A me mancano auf widersen che prenderò presto e ricercato che mi ci vorrà un'eternità.
C'è qualcuno che ha il Platino.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
io ci sto provando ma per alcuni ho bisogno di una mano...