Ho appena prelevato questo giochillo a 7 euri da mediaworld, colpito dalle immagini e dalla software house (square enix)...qualcuno che lo ha provato sà dirmi pregiui e difetti che non mi inducano a rivenderlo dopo 5 minuti di giuoco?
provato da un amico: secondo te la squaresoft che si mette a fare uno sparatutto??? soldi nel cessoalmeno per me
![]()
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
5 minuti no... Ma dopo 20 minuti lo rivenderai![]()
Ho cercato di farmelo piacere ma prorpio non mi va giù, per caso l'hai preso al MW dei Gigli?
io l'ho preso nuovo in cambio di una key di 48 ore...
sono in attesa che mi arrivi per posta...ho letto che non è un granchè..ma per quanto m'è costato...lo attendo a gloria
A me è piaciuto e anche tanto
E' caotico e divertente
Secondo me un bel gran bel gioco. Certo, non vale il prezzo pieno, anche perché non è poi tanto longevo anche se, imho, se piace il genere ha una discreta rigiocabilità (io l'avrò rigiocato tranquillamente 6-7 volte); ma per 7€ hai fatto un grande acquisto![]()