Bioshock PC Versione di Steam e Vista....ricordo che aveva un problemuccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bioshock PC Versione di Steam e Vista....ricordo che aveva un problemuccio

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Bioshock PC Versione di Steam e Vista....ricordo che aveva un problemuccio

    ricordo che la versione di steam di bioshock aveva un problemuccio con l'audio...lo ha ancora?
    perchč vorrei riacquistarlo

  2. #2
    Paolo94 is here
    Ospite
    dai nessuno?

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Veramente il problema dell'audio che poi si rivelava muto ce l'aveva anche la versione scatolata. Ma dovrebbe essere stato risolto da una patch...

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Śvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Sì, ce l'ho avuto anch'io questo bug. Bisogna attivare (o disattivare?) le EAX dalle opzioni audio. Credo ò_ò

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    era un bug delle schede integrate realtek. si risolve cambiando la qualità della riproduzione del pannello di controllo di windows

  6. #6
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Un bug che aveva anche cod:waw prima della patch 1.3. Se la scheda audio era impostata con frequenza superiore ai 16bit 44000hz non si sentiva nulla.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nč in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarą effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •