problema registrazione xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema registrazione xbox 360

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

problema registrazione xbox 360

raga...visto che la mia 360 ha avuto un guasto ( parlo dei 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che loro non fanno più niente per telefono e che bisogna andare nel sito www.xbox.com nellasezione supporto...ci sono andato...ma ho problemi nella registrazione della consol...una volta messi tutti i dati e clikkato su "invia" mi spunta una pagina con scritto " Si è verificato un problema. Impossibile completare la richiesta.Per completare la richiesta contatta il supporto tecnico"

ora che posso fare ?

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    raga...visto che la mia 360 ha avuto un guasto ( parlo dei 3 led rossi) ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che loro non fanno più niente per telefono e che bisogna andare nel sito www.xbox.com nellasezione supporto...ci sono andato...ma ho problemi nella registrazione della consol...una volta messi tutti i dati e clikkato su "invia" mi spunta una pagina con scritto " Si è verificato un problema. Impossibile completare la richiesta.Per completare la richiesta contatta il supporto tecnico"

ora che posso fare ?
    Contattare il supporto tecnico

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    chiama l'assistenza, e scassa le palle se dicono che devi farlo dal sito,magari prima riprova.