...circa 45 minuti fa a via Vittorio Veneto (Roma), su una Mercedes Classe S500 nera.
E indovinate il tocco di classe: la targa era tedesca e i primi caratteri erano
M AG 47 (guarda un po' Magalli '47)
Un mito! Ora posso morire felice![]()
...circa 45 minuti fa a via Vittorio Veneto (Roma), su una Mercedes Classe S500 nera.
E indovinate il tocco di classe: la targa era tedesca e i primi caratteri erano
M AG 47 (guarda un po' Magalli '47)
Un mito! Ora posso morire felice![]()
Adorate quest'uomo perché è stato degno di una apparizione divina! Da oggi sarà conosciuto come Santo Zio da GR!![]()
Magalli è Supremo, hai avuto una visione.
Probabilmente ti hanno fatto santo.
OMMAIGORDONFREEMAN
Immagino la reazione terribile che avranno i sostenitori di papi![]()
Ma non gli hai fatto male vero?
Grezzissima la targa per un uomo di quell'età![]()
LOL, almeno ha buon gusto in fatto di auto!!
PS: ecco dove eri sparito.. ti chiamo domani![]()
Zio è stato benedetto.
Ah, quando ho letto "Vittorio Veneto" m'è preso un colpo, io praticamente sotto casa ho piazza vittorio veneto. <.<
Ultima modifica di dark cerberus; 15-04-2009 alle 01:18:33
E' stato un segno del destino, avrei preso il muro torto se non fosse stato chiuso per non so quale motivo.
Mi sono accorto dello squillo poco dopo esser tornato, non l'avevo proprio sentito e ho pure pochi soldi sul cellulare. Ma ti hanno detto che t'ho chiamato oggi pomeriggio? Domani ce stai?
E accendilo quel cavolo di MSN ogni tanto!
basta flood
complimenti cmq.
A me una volta Berlusconi mi ha chiamato per nomeero a casa di Gigi D'Alessio, nella villa a Roma, c'era anche Anna Tatangelo(la topa), Baglioni, il decerebrato di Costantino, Daniele, e tanti altri, ah come non ricordare Pino Insegno al quale, nello scattare una foto insieme lo chiamai Aragorn e lui mi citò un intera frase presa dal film ISDA
![]()