Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi una ps3 ma non ho proprio idea su quali giochi e su quali accessori puntare per godermela al meglio... Posseggo un televisore samsung HD da 32 pollici... Grazie in anticipo![]()
Salve a tutti, ho intenzione di comprarmi una ps3 ma non ho proprio idea su quali giochi e su quali accessori puntare per godermela al meglio... Posseggo un televisore samsung HD da 32 pollici... Grazie in anticipo![]()
Per la TV sei a posto, per i giochi dovresti dire che genere ti piace![]()
ID PSN: BlackDevil14
benvenuto amico!!!per la tv direi che va + che bene,i giochi te ne dico pochi che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire(tranne quelli a cui non piace il genere):
i 2 ratchet and clank,gta4,mgs4,bioshock,re5,uncharted,kilzone2,dead space,mirror's edge e burnout paradise...altri ora non me ne vengono in mente ma ce ne sono ancora tanti che valgono la pena di essere presi...ciao!![]()
Tv va bnissimo
Come giochi prova
MGS4
R&C
Cod4-5(on line)
LBP
Uncharted
RE5
Bioshock
Uncharted
basta che poi dovrei stare troppo tempo a parlare xD
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
per i giochi ti hanno consigliato benissimo anche se hanno saltato heavenly sword un capolavoro che lo trovi almeno a 15 euro.
per gli accessori ti consiglio l'auricolare bluetooth e se propio non ne puoi fare a meno la tastierina.
e poi per provare al meglio la potenza del blu-ray ti consiglio di prenderti batman the dark knight in blu-ray.
Welcome.
Da un NeoSonaro come me, ti consiglio, oltre a tutto quello che ti è stato detto, se puoi, di acquistare qualche PERLA sullo STORE: Echocrome, PAIN, Worms.
Se ti piacciono i picchiaduro, evita MK vs DC universe, e buttati o su Virtua Fighter (ma il precedente era meglio), o su Street Fighter (ma se non ti piace la serie, ti fa schifo) o su Soul Calibur (dipende dai tuoi gusti.
Dai un'occhiata a little big planet (per il prezzo che fanno su http://www.blahdvd.com, 11 sterline spedito, io lo farei il tentativo), potrebbe essere il tuo gioco preferito.
E se ti piace il calcio (ma non credo), FIFA 09 is the way.
"Esiste un solo amministratore"
Come accessori farebbe davvero comodo un headset, soprattutto per giocare on-line.
Come giochi, beh dovresti dire che genere ti piace di più e se hai già la 360 per i multipiatta. Per i giochi usa il thread al top![]()
4/11/2015
Anche Valkyria Chronicles non è da dimenticare... e Resistance2... anche Motorstorm comunque il resto sono perfettamente d'accordo!