Topic riguardante i DLC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Topic riguardante i DLC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08

Topic riguardante i DLC

Ciao scusate se posto qui, ma non sapevo dove postare per una simile richiesta, e qui ho piu visibilita`.

Non trovo piu quel topic riguardante la condivisione dei DLC. Cioe dove si faceva colletta per acquistare i DLC insieme.

Qualcuno che la conosce me la puo linkare per piacere??

Grassie mille.

iDavide
    Ospite
    Su vox penso non ci sia mai stato, su Playstation World c'è "facciamo la colletta!

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    su psw c'è, ma qui non c'è mai stato anche perchè mi pare sia impossibile farlo.

Registrato il
    08-08
    Nooooooo.

Non mi dite che funzia solo sul PSN. uffa

Registrato il
    03-07
    mi dispiace deluderti ma non si può mica la ms è stata furba è una delle poche cose che invidio alla ps3.
    Ultima modifica di ale xbox 360; 15-04-2009 alle 14:23:05

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    sul live quello che si scarica lo si può giocare solo con quel profilo con cui lo si scarica e gli obiettivi vengono dati solo a quel profilo

paga e stai zitto [cit.Microsoft]

Registrato il
    08-08
    Ma scusate. Se io ho tipo due profili sulla X, e mi connetto con entrambi per giocare in coop ad esempio su GHWT o su GTA4, posso farlo. E mi volete dire che non potrei giocare in due a GHWT con le canzoni che ho scaricato col primo profilo?

Ma qualcuno ci ha mai provato?

Registrato il
    03-07
    non non si può,solo col ospite.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    sul live quello che si scarica lo si può giocare solo con quel profilo con cui lo si scarica e gli obiettivi vengono dati solo a quel profilo

paga e stai zitto [cit.Microsoft]
    Si può giocare anche con tutti gli altri profili "ospitati" su una determinata console.

I Drm degli xbla sono doppi: c'è una licenza account e una licenza per seriale della console.

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Si può giocare anche con tutti gli altri profili "ospitati" su una determinata console.

I Drm degli xbla sono doppi: c'è una licenza account e una licenza per seriale della console.
    >.> della licenza su console ne ero a conoscenza dato che ho dovuto passare le licenze visto che ho cambiato 360.

quindi tu mi vuoi dire che è possibile giocare ad un live arcade oppure contenuto scaricabile scambiandosi un profilo la clausola è che deve rimanere sulla console ospitante per il tot di tempo in cui ci giochi

mica male

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    >.> della licenza su console ne ero a conoscenza dato che ho dovuto passare le licenze visto che ho cambiato 360.

quindi tu mi vuoi dire che è possibile giocare ad un live arcade oppure contenuto scaricabile scambiandosi un profilo la clausola è che deve rimanere sulla console ospitante per il tot di tempo in cui ci giochi

mica male
    Sì, se tu sulla mia console recuperi il tuo profilo puoi giocare ai miei xbla. Così come con il tuo account potrai scaricare sulla mia console i tuoi xbla. Che saranno giocabili solo dal tuo profilo.

Ma c'è sempre il legame account-console, quindi è impossibile condividere roba.

L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Citazione xneo70 Visualizza Messaggio
    Ciao scusate se posto qui, ma non sapevo dove postare per una simile richiesta, e qui ho piu visibilita`.

Non trovo piu quel topic riguardante la condivisione dei DLC. Cioe dove si faceva colletta per acquistare i DLC insieme.

Qualcuno che la conosce me la puo linkare per piacere??

Grassie mille.
    In che senso fare la colletta?

Che funzione sarebbe questa sul PSN?

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    In che senso fare la colletta?

Che funzione sarebbe questa sul PSN?
    Non è una funzione, è un modo di "ladrare" per comprare sul Playstation Network, il marketplace della PS3.
    Come si fa ? Si crea un account unico per almeno cinque persone, l'account unico scarica un contenuto/gioco/faitul'esempio. Tutt'e cinque le persone hanno i dati dell'account unico e accedono ad esso dalla loro console e possono riscaricare il contenuto dalla cronologia.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Non è affatto un modo per ladrare. E' stata chiaramente intenzione di Sony permettere a un utente e ai suoi amici di condividere i DLC.

E' tutto scritto nel contratto del PSN e a Sony basterebbe cambiare due o tre impostazioni nei suoi server per impedire la condivisione; solo che ne è a conoscenza e la accetta.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Non è affatto un modo per ladrare. E' stata chiaramente intenzione di Sony permettere a un utente e ai suoi amici di condividere i DLC.

E' tutto scritto nel contratto del PSN e a Sony basterebbe cambiare due o tre impostazioni nei suoi server per impedire la condivisione; solo che ne è a conoscenza e la accetta.
    Esatto, e tra l'altro é anche una bella cosa.

Visto che i dlc non sembrano essere soggetti alle leggi di mercato (leggasi: non scendono mai di prezzo) almeno la possibilità di condividerli (come se prestassi il un gioco ad un amico) con un numero, cmq ristretto di amici, é cosa molto gradita.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo