sto rigiocando kotor 2, e sono incappato in un bug a nar shadda
praticamente, mi appare come missione di andare a controllare la ebon hawk perche fra poco dovrebbe atterrare un altra nave al posto della mia
andando li dovrebbe succedere che arrivano dei tizi e scoppia il bordello, purtroppo vado li e non succede nulla
quando ci sono andato, stavo correndo, ho incontrato Quello, il coso con le ali con cui parli all inizio, ma parlandoci (mi disse che mi ignora) egli spari'.
Ora non ce piu traccia di lui, e non succede niente. Inoltre, non sono stato contattato da nessuno dello scambio. La mia reputazione nello scambio e ostile, ho pagato 2000 crediti al piccolo roditore che mi dice che ora lo scambio mi vuole morto a pezzetti e cazzate varie. Ho battuto il campione a pazaak. Ho ucciso il capo dello scambio nel settore rifugiati e tutti i malviventi serroco. Ho fatto un patto con Vogga lo hutt per il quale uccidero goto in cambio di carburante. Ho fatto incontrare due coglioni innamorati, ho fatto una missione per un professore che poi e sparito. Ho trovato un pilota per una banda di alieni coglioni. Ho ballato per vogga. Non posso mettere il succo di juma nel beveratoio dei mastini di vogga perche lui e sveglio e ormai ho ballato per lui prima. Ho aiutato una mercante a discapito di un altro che invece la voleva morta. E poi boh, piu o meno sono queste le cose che ho fatto, eppure niente, non succede piu nulla
E' la versione xbox comunque, ma ho scritto qua perchè li non c'è nessuno