Salve, potreste aiutarmi? come da titolo i trucchi di fallout 3 non ne vogliono sapere di funzionare! Cioè la console non si apre, ho premuto \ ma non succede niente aiutatemi vi prego!
Salve, potreste aiutarmi? come da titolo i trucchi di fallout 3 non ne vogliono sapere di funzionare! Cioè la console non si apre, ho premuto \ ma non succede niente aiutatemi vi prego!
Mh...
Perchè io mi ricordo che quando avevo il gioco "normale" mi funzionavano. Poi l'ho aggiornato e non hanno più funzionato.
Se non ti andavano neanche prima non so che dirti.
Forse bisogna modificare qualche file.
Il problema è proprio che non so quale potrebbe essere.
ho visto su internet che se disinstallo il driver della porta infrarossi funzionerebbero i trucchi, il problema è che io non ho un portatile e quindi neanche quel driver![]()
strano, a me funzionavano tranquilli (anche se la console era fuori dalla visuale), prova a usare il layout inglese della tastiera
![]()
molto spesso i trucchi sono stati tradotti da un sito americano e quindi la tastiera è nella configurazione americana, il tasto \ corrisponde a ò sulla nostra tastiera
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
- Winston Churchill
Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh!
- Me Stesso
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn