Mi piacerebbe sbarazzarmi della Serie Nera di Berserk (almeno delle doppie copie), e vorrei che mi indicaste un possibile prezzo.
Grazie in anticipo![]()
Mi piacerebbe sbarazzarmi della Serie Nera di Berserk (almeno delle doppie copie), e vorrei che mi indicaste un possibile prezzo.
Grazie in anticipo![]()
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
massimo massimo prezzo di copertina, se trovi qualche bischero disposto a pagarteli a quel prezzo![]()
ummm...prova al 50% del prezzo di copertina![]()
Il 1° e il 2° e dal 4° al 7° puoi farli benissimo a prezzo di coperta visto che da poco si sono esauriti (ma la plama già sta ri-ristampando). Il resto al 50%![]()
In effetti, per i primi numeri puoi benissimo rivenderli a prezzo di copertina prima che ri-escano. Per gli altri, se sono in ottimo stato, toglierei il 20 % dal prezzo di copertina: se invece, le condizioni non sono proprio ottimali il 50% in meno.
Comunque la tua è una ristampa o è la prima serie nera?
Perché su ebay l'originale la vendono ad un prezzo maggiorato.
You see cherry blossom start out white like snow. So do you know why cherry blossom petals turn red? Because they drink the blood of the corpse beneath.
La mia è la prima serie Nera, ed è tenuta ben cnservata all'interno delle custodie protettive.
Comunque, farò prima un giretto su ebay per regolarmi meglio.
La vendono intorno ai 12 euro a volume.
You see cherry blossom start out white like snow. So do you know why cherry blossom petals turn red? Because they drink the blood of the corpse beneath.
Yes. Ma è abbastanza normale, al Lucca Comics i numeri introvabili e non di ristampa li vendono sui 10 euro, sempre che qualcuno sia disposto a comprarli.
Vedi un po' te.
E' vero, grazie mille!
Anche se non credo che lo venderò mai a 12€.
Ho bisogno di ricercare meglio una possibile quotazione.