Ragazzi è da ieri che continuano ad arrivarmi messaggi anonimi con scritto "suca"(lo so è infantile)...me ne sono arrivati circa 500!
Siccome mi son rotto,non c'è qualcosa che potrei fare?
Ragazzi è da ieri che continuano ad arrivarmi messaggi anonimi con scritto "suca"(lo so è infantile)...me ne sono arrivati circa 500!
Siccome mi son rotto,non c'è qualcosa che potrei fare?
GET IN THE RING MOTHERFUCKER!
Purtroppo no...
Chiama l'operatore, e fai credere che la cosa sia più grave di quello che è.
Forse ti darà il numero![]()
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)
No, loro non sono tenuti a dirlo! Solo se le forze dell'ordine dovessero permetterlo possono dirti a chi risale il numero!
E poi comunque non parliamo di chiamate ma messaggi. Per i messaggi la cosa è più complicata perchè i messaggi anonimi si possono mandare attraverso internet oppure programmi e non sempre (anzi, al 99%) non ti chiedono di mettere il numero del mittente ma solo del destinatario.
Ma tutti hanno il cellulare supermegaiper accessoriato da millemila euro e non ci avete ancora cazzato dentro un programma per la gestione sms e chiamate... dai dai black list is the way, block anon the best way...
http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]
Scusate ma si possono mandare sms con numero anonimo?
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
Quindi in pratica non c'è soluzione?
GET IN THE RING MOTHERFUCKER!
Non saprei, ma una volta era successo anche a me, e ho cambiato il numero.