ciao
vorrei sapere come si fanno a mettere delle immagini vicino alla firma in modo da scrivere un post e avere sempre firma e immagine in ogni post che fai
come hanno ormai tutti gli utenti di gamesvillage
ciao
vorrei sapere come si fanno a mettere delle immagini vicino alla firma in modo da scrivere un post e avere sempre firma e immagine in ogni post che fai
come hanno ormai tutti gli utenti di gamesvillage
Ultima modifica di Asimov17; 20-04-2009 alle 18:44:01
Altair
Cioè vuoi una firma con:una frase e un immagine?
Se è cosi semplice:scegli l'immagine,la hosti su qualunque sito tu voglia,scrivi il link diretto e fatto.
Comunque attento al regolamento
10) Firme - La firma può occupare uno spazio massimo di 158 pixel in verticale.
È possibile aggiungere immagini alla firma. Il limite per le dimensioni complessive della firma è 500 pixel di larghezza per 158 pixel di altezza, con 40 KB di peso (immagini ripetute, anche se identiche, verranno conteggiate separatamente come immagini diverse). Questo limite si deve intendere come limite massimo di occupazione di spazio per le immagini nella firma ed eventuale testo (sono accettabili, perciò, 5 immagini di fila con dimensioni 158x100).
Oltre a essere soggette al normale regolamento del Forum, non sono consentite firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no. L’uso di nudi artistici nella firma è consentito, ma solo dopo aver proposto l’immagine stessa alla moderazione e all’amministrazione e ad averne ottenuto il nulla osta.
L'amministratore del Forum si riserva comunque il diritto di approvare, rifiutare o cancellare senza preavviso qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini (attenzione, perciò, a non inserire animazioni troppo pesanti). Per le dimensioni, il metro ultimo di giudizio sarà l'altezza in pixel che, ripetiamo, non può superare i 158 pixel.
Ecco un esempio di un'immagine alta 158 pixel e larga 500:
![]()
E.I.
L'errore che fai è il seguente: no devi mettere in firma il link all'immagine così com'é:
http://img37.imagevenue.com/loc547/t..._122_547lo.jpg
ma racchiuderla nei tag [ IMG][ /IMG] (senza lo spazio):
In questo modo, puoi visualizzare l'immagine, e aggiungere il testo fuori dal tag.
Ricorda solo che il limite di altezza e lunghezza è totale, comprese le scritte sopra, sotto e ai lati.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Se parli della firma normale, già detto. Se ti riferisci al "chiudipost" tipo il gatto che beve il tè di Mveso, beh, è molto semplice: si rifà ogni volta a mano. Quelli che lo fanno hanno una gran costanza.
Io ricordavo Inuyasha nell'avatar e il gatto in firma
O forse era una combinazione vecchia.
No, gatto nell'avatar e Inuyasha come chiudipost eventualmente.
Per un breve periodo ho usato anche questocome chiudi post, ma poi ho preferito a tornare al mio bell'inu bevitore di the.
Chiudo qua questo piccolo OT. XD
Per il thread: ho costanza e riscrivo sempre il codice dell'immaginetta ogni volta.
![]()
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera