Sembra ieri...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Sembra ieri...

Cambio titolo
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08

Sembra ieri...

Mentre ero nella vasca da bagno mi sono fatto un viaggione esistenziale, ripensando a quanto cavolo sia passato in fretta quest' anno...
    Mi sembra ieri quando, nelle mie notti estive, guardavo i dvd di scrubs e venivo verso l' una sul forum a scrivere minchiate.
    Mi sembra ieri quando su questo stesso forum c' era gente che parlava dei suoi timori per l' esame di riparazione.
    Sembra ieri quando la Juventus si riprendeva alla grande dal KO di Napoli infliggendo un sonoro 2-1 al Real Madrid.
    Mi sembra ieri quando ripenso a quella ragazza con cui stavo l' anno scorso, poco dopo essermi iscritto al forum.
    E' durata poco, e nemmeno l' ho vissuta a dovere, ma, diamine, sembra ieri.
    Sembra ieri...
    Invece siamo a fine aprile, si iniziano a programmare le vacanze, molti miei amici daranno la maturità ma io sono stato troppo stupido per evitare di farmi cannare, in terza.
    Siamo a fine aprile e qui c' è un tempo di merda, e allora scrivo riflessioni insensate in un forum nel quale il 99% degli utenti, vedendo la lunghezza di questo post, neanche cercherà di fermarsi a decifrarlo.
    E come dargli torto?

Poi ci sono quelle quattro cifre nel mio contapost, che stanno a simboleggiare tutte le minchiate sparate su questo forum.
    La prima cosa che mi viene in mente è quell' ondata di flame con Spech, nel thread della Lega Nerd.
    Non gliel' ho mai detto, ma devo molto a lui e a quel flame.
    Forse devo anche il mio impulso continuo a cercare di parlare e scrivere in un italiano sempre più bello.
    Le elezioni di Daily, l 'arrivo del popolarissimo Giovila 96, e Tuco Benedicto Pacifico che lo brucia semplicemente con lo sguardo.
    Neanche un anno di forum, mille post, e già parecchie cose che sono rimaste dentro di me, e che mi hanno fatto crescere.
    Non ha uno spunto di discussione, questo thread.
    Volevo solo farvelo sapere.
    Grazie Gamesradar.

aesthetic
    Ospite
    Oh cazzo, siamo già ad aprile? Ok, missà che alla maturità non mi ci mandano.

junior600
    Ospite
    giuro che anchio continuo a ripensare a dire mi sembra ieri,chissa perchè il tempo scorre cosi velocemente?

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Gamesradar è tutti noi, un'amico comune che ci sta a sentire e ci permette di condividere con altre persone le nostre passioni, le nostre paure, il nostro lato polemico, quello scazzoso...praticamente tutto!

Ringrazio anche io, già che ci sono :emoticonchesiincinachenonmivadicercare:
    Grazie di cuore, GR.

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Ti stimo T4153R (che nickname dimmerda però, ho dovuto guardarlo tre volte prima di scriverlo), purtroppo anche per me il tempo scorre veloce, e cisto che dici che da te cè un tempo dimmerda mi sa che abitiamo pure vicini...

Guitar Man L'avatar di Simluke95
    Registrato il
    04-06
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Ti stimo T4153R (che nickname dimmerda però, ho dovuto guardarlo tre volte prima di scriverlo), purtroppo anche per me il tempo scorre veloce, e cisto che dici che da te cè un tempo dimmerda mi sa che abitiamo pure vicini...

Esiste il copia - incolla

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    eh già, siamo ad Aprile...e tra poco è il mio compleanno, faccio 16 anni e non ci credo manco io...

tra l'altro l'hai pure sbagliato

♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Mentre ero nella vasca da bagno mi sono fatto un viaggione esistenziale, ripensando a quanto cavolo sia passato in fretta quest' anno...
    Mi sembra ieri quando, nelle mie notti estive, guardavo i dvd di scrubs e venivo verso l' una sul forum a scrivere minchiate.
    Mi sembra ieri quando su questo stesso forum c' era gente che parlava dei suoi timori per l' esame di riparazione.
    Sembra ieri quando la Juventus si riprendeva alla grande dal KO di Napoli infliggendo un sonoro 2-1 al Real Madrid.
    Mi sembra ieri quando ripenso a quella ragazza con cui stavo l' anno scorso, poco dopo essermi iscritto al forum.
    E' durata poco, e nemmeno l' ho vissuta a dovere, ma, diamine, sembra ieri.
    Sembra ieri...
    Invece siamo a fine aprile, si iniziano a programmare le vacanze, molti miei amici daranno la maturità ma io sono stato troppo stupido per evitare di farmi cannare, in terza.
    Siamo a fine aprile e qui c' è un tempo di merda, e allora scrivo riflessioni insensate in un forum nel quale il 99% degli utenti, vedendo la lunghezza di questo post, neanche cercherà di fermarsi a decifrarlo.
    E come dargli torto?

Poi ci sono quelle quattro cifre nel mio contapost, che stanno a simboleggiare tutte le minchiate sparate su questo forum.
    La prima cosa che mi viene in mente è quell' ondata di flame con Spech, nel thread della Lega Nerd.
    Non gliel' ho mai detto, ma devo molto a lui e a quel flame.
    Forse devo anche il mio impulso continuo a cercare di parlare e scrivere in un italiano sempre più bello.
    Le elezioni di Daily, l 'arrivo del popolarissimo Giovila 96, e Tuco Benedicto Pacifico che lo brucia semplicemente con lo sguardo.
    Neanche un anno di forum, mille post, e già parecchie cose che sono rimaste dentro di me, e che mi hanno fatto crescere.
    Non ha uno spunto di discussione, questo thread.
    Volevo solo farvelo sapere.
    Grazie Gamesradar.

è si, il tempo passa veloce e la vita è breve, caro compagno zoofilo
    Ultima modifica di Figoz91; 20-04-2009 alle 19:47:31

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Dai che non è carino farglielo notare

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    è davvero passato velocissimamente quest'anno...

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    velocissimo... ma... denso, per carità, ma quasi ogni giorno mi è pesato come un macigno... ok sono in depressione indotta da studio

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    grazie di cuore GR (eh si io non la chiamerò mai GV) per avermi risvegliato dal bimbominkia che ero , grazie di cuore veramente
    PS: lo so è un post strappa lacrime come l OP del resto
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione Simluke95 Visualizza Messaggio
    Esiste il copia - incolla
    Esistono anche i nati nel '96 se è per questo, non cè mai limite al peggio, insomma

Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio

FailComet has arrived.

♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Esistono anche i nati nel '96 se è per questo, non cè mai limite al peggio, insomma

Giovila96

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Anche io devo molto a GR; è stato prima di tutto il primo forum "serio" (gli altri eran tutte cacatine alla forumfree) a cui mi sono iscritto. E adesso è quasi una seconda casa per me, perlomeno sul web.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo