K4153R
Mentre ero nella vasca da bagno mi sono fatto un viaggione esistenziale, ripensando a quanto cavolo sia passato in fretta quest' anno...
Mi sembra ieri quando, nelle mie notti estive, guardavo i dvd di scrubs e venivo verso l' una sul forum a scrivere minchiate.
Mi sembra ieri quando su questo stesso forum c' era gente che parlava dei suoi timori per l' esame di riparazione.
Sembra ieri quando la Juventus si riprendeva alla grande dal KO di Napoli infliggendo un sonoro 2-1 al Real Madrid.
Mi sembra ieri quando ripenso a quella ragazza con cui stavo l' anno scorso, poco dopo essermi iscritto al forum.
E' durata poco, e nemmeno l' ho vissuta a dovere, ma, diamine, sembra ieri.
Sembra ieri...
Invece siamo a fine aprile, si iniziano a programmare le vacanze, molti miei amici daranno la maturità ma io sono stato troppo stupido per evitare di farmi cannare, in terza.
Siamo a fine aprile e qui c' è un tempo di merda, e allora scrivo riflessioni insensate in un forum nel quale il 99% degli utenti, vedendo la lunghezza di questo post, neanche cercherà di fermarsi a decifrarlo.
E come dargli torto?
Poi ci sono quelle quattro cifre nel mio contapost, che stanno a simboleggiare tutte le minchiate sparate su questo forum.
La prima cosa che mi viene in mente è quell' ondata di flame con Spech, nel thread della Lega Nerd.
Non gliel' ho mai detto, ma devo molto a lui e a quel flame.
Forse devo anche il mio impulso continuo a cercare di parlare e scrivere in un italiano sempre più bello.
Le elezioni di Daily, l 'arrivo del popolarissimo Giovila 96, e Tuco Benedicto Pacifico che lo brucia semplicemente con lo sguardo.
Neanche un anno di forum, mille post, e già parecchie cose che sono rimaste dentro di me, e che mi hanno fatto crescere.
Non ha uno spunto di discussione, questo thread.
Volevo solo farvelo sapere.
Grazie Gamesradar.