raga x nn farmi la ceretta,mi consigliate d schiarirmi i peli delle gambe???come si fa???
raga x nn farmi la ceretta,mi consigliate d schiarirmi i peli delle gambe???come si fa???
Ci sono delle creme apposite, ma, ehm, perché?
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
basta prendere sole..
prova con l'acido muriatico![]()
Se li fai biondi con l'acqua ossigenata vengono uno schifo, si vedono un bel po'.
Ci dovrebbero essere delle creme per schiarirli un po', ma non so se il risultato è accettabile...
Con l'abbronzatura è semplice.
E c'è proprio chi come me ha gambe pelose e bruttissime, sì, non è una novità.![]()
Shampo alla camomilla?![]()
se i peli sono folti schiarendoli otterresti solo l'effetto cocker spaniel... sconsigliatissimo!
ma depilati semplicemente!
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
a che serve schiarire i peli?![]()
E' anche un mio problema.
Insomma, non sono un ragazzo molto peloso. Sono solamente le gambe il mio problema. E le mie compagne di classe se ne lamentano.![]()
Non può averlo chiesto davvero, dai.