io ho una ps3 60 gb retrocompatibile completamente aggiornata , volevo sapere per un eventuale vendita a quanto potevo darla via..
non che io la voglia vendere , ma semplice curiosità .
io ho una ps3 60 gb retrocompatibile completamente aggiornata , volevo sapere per un eventuale vendita a quanto potevo darla via..
non che io la voglia vendere , ma semplice curiosità .
Dipende quanto l'hai usata, dato che potrebbero essere interessati solamente alcuni ultimi ritardatari che cui interessava la retrocompatibilità e non hanno fatto in tempo a comprarla. Se ce l'hai dal Day-one (o quasi come me) oramai sono passati più di 2 anni e nonostante la 60 Gb resterà sempre la 60 Gb (in quanto primo modello uscito) non credo che tu possa azzardare prezzi troppo elvati.
Detto questo, dato che a sempre meno persone oggi come oggi interessa la retrocompatibilità (IMHO) e quindi con 399 (da alcune parti anche meno) ci si porta a casa una 80 Gb, ti consiglierei di stare sui 250 (aumentare se ci sono vari giochi) a meno che tu non trovi uno che cerca apposta la 60 Gb e vuole solamente quell, a quel puno puoi permetterti di sparare un pelo più in alto (ma non di molto).
Membro onorario del Tommygo Fan Club
Io solo console l' ho venduta a 360 su ebay, tolte le varie spese e commissioni ho preso 330 €.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180338639698
Ultima modifica di 99MIKE; 21-04-2009 alle 11:20:54
non è del dayone ma dell'estate dell'anno scorso