SpInIer
Tempi di crisi. Negozi in crisi. Negozi in crisi tra i quali quello di mio zio, che si occupava di vendere abbigliamento giovanile.
periodi di pasqua, le cose vanno meglio e l'ottimismo nella sua famigliola ritorna. Troppo bello per essere vero, ieri, alle 2 di notte, i soliti ignoti spaccano la vetrina, scassinano la saracinesca e in un 15 minuti circa tirano via quanta più roba possibile, tutta roba di ottima fattura costata un sacco.
Ora, mio zio è dalle 3 di mattina che è li insieme alla sua dipendente a fare l'inventario, rintracciare assicurazioni ecc. ecc.
Terza volta in 5 anni.
Ora, la questione è: questi avvenimenti contano in senso negativo tantissimo alla vita di colui che subisce il furto, ma come spesso capita quando qualcosa di brutto succede alle persone care, anche chi gli è vicino sente le conseguenze. Io ho avuto come prima reazione il rispolverare la mia ideologia FASCISTA. Giustizia proporzionata al crimine? Capire i motivi dei furti? Macchè, overdose di sane botte. E, PER IL MOMENTO, fottesega dei moralisti.
Mi rispolvero fascista, SI alle ronde offensive per gli immigrati, si alle pene più dure, si a tutto.