Rapina in un negozio di un parente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Rapina in un negozio di un parente

Cambio titolo
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04

Rapina in un negozio di un parente

Tempi di crisi. Negozi in crisi. Negozi in crisi tra i quali quello di mio zio, che si occupava di vendere abbigliamento giovanile.

periodi di pasqua, le cose vanno meglio e l'ottimismo nella sua famigliola ritorna. Troppo bello per essere vero, ieri, alle 2 di notte, i soliti ignoti spaccano la vetrina, scassinano la saracinesca e in un 15 minuti circa tirano via quanta più roba possibile, tutta roba di ottima fattura costata un sacco.
    Ora, mio zio è dalle 3 di mattina che è li insieme alla sua dipendente a fare l'inventario, rintracciare assicurazioni ecc. ecc.

Terza volta in 5 anni.

Ora, la questione è: questi avvenimenti contano in senso negativo tantissimo alla vita di colui che subisce il furto, ma come spesso capita quando qualcosa di brutto succede alle persone care, anche chi gli è vicino sente le conseguenze. Io ho avuto come prima reazione il rispolverare la mia ideologia FASCISTA. Giustizia proporzionata al crimine? Capire i motivi dei furti? Macchè, overdose di sane botte. E, PER IL MOMENTO, fottesega dei moralisti.

Mi rispolvero fascista, SI alle ronde offensive per gli immigrati, si alle pene più dure, si a tutto.
    Test

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Tempi di crisi. Negozi in crisi. Negozi in crisi tra i quali quello di mio zio, che si occupava di vendere abbigliamento giovanile.

periodi di pasqua, le cose vanno meglio e l'ottimismo nella sua famigliola ritorna. Troppo bello per essere vero, ieri, alle 2 di notte, i soliti ignoti spaccano la vetrina, scassinano la saracinesca e in un 15 minuti circa tirano via quanta più roba possibile, tutta roba di ottima fattura costata un sacco.
    Ora, mio zio è dalle 3 di mattina che è li insieme alla sua dipendente a fare l'inventario, rintracciare assicurazioni ecc. ecc.

Terza volta in 5 anni.

Ora, la questione è: questi avvenimenti contano in senso negativo tantissimo alla vita di colui che subisce il furto, ma come spesso capita quando qualcosa di brutto succede alle persone care, anche chi gli è vicino sente le conseguenze. Io ho avuto come prima reazione il rispolverare la mia ideologia FASCISTA. Giustizia proporzionata al crimine? Capire i motivi dei furti? Macchè, overdose di sane botte. E, PER IL MOMENTO, fottesega dei moralisti.

Mi rispolvero fascista, SI alle ronde offensive per gli immigrati, si alle pene più dure, si a tutto.
    Pensa se erano fasci...

comunque non centra niente fascista o non, le leggi dure servono per questi tipo di reati, e edita non fa l'idiota.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Comprati uno swiffer
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Pensa se erano fasci...

comunque non centra niente fascista o non, le leggi dure servono per questi tipo di reati, e edita non fa l'idiota.
    No, non edito, mi voglio fare la mia figura di merda e venire rimproverato da tutta gayvillage, fattacci miei.

Se poi quelli erano fascisti pure loro, ciò non gli esenterebbe mica dalle botte.
    Test

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Ti capisco, è capitato anche ai miei nonni e la mia reazione è stata uguale alla tua, anche se mio nonno ha acchiappato lo stronzo insieme alla vigilanza.

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    il problema è che alcune leggi per la protezione della proprietà sono meno importanti di quelle per la protezione degli individui...anche di questi individui
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

Terza volta in 5 anni.

non ho capito perchè quelli che hanno rapinato tuo zio sono per forza immigrati

per quanto mi riguarda, tutto passa attraverso la certezza della pena, quella già prevista, niente di più, niente di meno
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    dove abiti ?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    l'altra sera stavo con 2 amici e ci stavamo facendo un giro...passando davanti una pizzeria vediamo fuori un cameriere disperato che i miei 2 amici conoscevano

a questo avevano appena rubato una moto,che non aveva ancora assicurato ed era disperato...al di là del fatto che questo è stato un cojone,lo hanno messo nei casini dato che aveva appena iniziato a pagarla

anche per questo se mai vedo qualcuno fare una cosa simile lo riempio di botte...il furto è una cosa che mi manda in bestia

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    l'altra sera stavo con 2 amici e ci stavamo facendo un giro...passando davanti una pizzeria vediamo fuori un cameriere disperato che i miei 2 amici conoscevano

a questo avevano appena rubato una moto,che non aveva ancora assicurato ed era disperato...al di là del fatto che questo è stato un cojone,lo hanno messo nei casini dato che aveva appena iniziato a pagarla

anche per questo se mai vedo qualcuno fare una cosa simile lo riempio di botte...il furto è una cosa che mi manda in bestia
    a me però manda in bestia anche chi va in giro con un mezzo non assicurato e poi si dispera...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06

Terza volta in 5 anni.

Eh beh. Ti capisco.
    I ladri al giorno d'oggi vengono sottostimati, quando invece sono tra i peggiori criminali esistenti. Attentare alle proprietà di qualcuno, il quale ha fatto una vita di sacrifici per averle, è in un certo senso attentare anche alla sua vita.

E credo che un ladro non vada giustificato in NESSUN caso. Se qualcuno ruba per fame, per dire, che si suicidi, piuttosto che dare problemi ad altri.

Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    il problema è che alcune leggi per la protezione della proprietà sono meno importanti di quelle per la protezione degli individui...anche di questi individui
    Anche. Andrebbe rivista la carta dei diritti dell'umanità, in modo da avviare una differenziazione in base all'elevazione intellettuale della persona, in modo da valutare i più utili alla società e i dannosi alla società. Pene severe, estremamente severe.
    Bisognerebbe in un certo senso cercare di indurre il ladro a suicidarsi lui stesso, quasi.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    a me però manda in bestia anche chi va in giro con un mezzo non assicurato e poi si dispera...
    ma infatti l'ho detto anche io

ma quello stava servendo le gente e aveva la moto fuori dalla pizzeria e la si vedeva anche attraverso il vetro
    immagino che rabbia

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Stai calmo, non sei un cazzo di nessuno.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Servono norme più dure, fascisti o no.

Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Citazione Dynamite Visualizza Messaggio
    Stai calmo, non sei un cazzo di nessuno.
    Ehilà, che toni coloriti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo