Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=720550
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=720550
Chiedo di nuovo visto che pochi post prima della chiusura non mi fu data risposta alcuna (come parlo?)
Dogs Bullets and Carnage, me lo consigliate?
Devilman, 5 numeri 4.90€ ciascuno, non mi stancherò mai di consigliarlo![]()
O altrimenti prova con qualche opera di Taniguchi (L'uomo che cammina, Gourmet. etc.) oppure di Tezuka (La storia dei tre Adolf, MW, Kirihito, etc.) o ancora con le opere di Asano (What a Wonderful World, La Città della Luce, Nijigahara Holograph). In questo caso però i prezzi si fanno un po più alti, ma con Asano e Taniguchi si supera di rado il volume, mentre le opere di Tezuka sono quasi sempre corte (fatta eccezione per Black Jack, La Fenice e Buddha).
aalora se non ce niente sui ninja di decente,per il momento....mi consigliate un bel manga adulto e guardabile??
Parlando invece di anime, che mi dite di aquarion? L'opening mi piace un casino![]()
Ken il guerriero è facilmente reperibile in fumetteria? O ci sarà una ristampa?
Edizione più economica?
se hai fortuna la puoi ancora trovare l'edizione Star Comics, se no ti tocca prendere l'edizione superlussuosa D/Visual a 8,5 euro.
Sinceramente è difficile scegliere tra questi due capolavori, quindi ti consiglio alla fine di recuperle tutte due... se ti piace la fantascienza seria come quella di 2001 Odissea nello Spazio, allora ti consiglio di recuperare subito 2001 Nights, stupendo affresco dell'immensità, della bellezza, del terrore che lo spazio provoca. Il prezzo è altino, si parla di 9,90 euro per tre volumi, ma l'edizione ne vale tutti....
Ti consiglio inoltre di recuperare sempre dall'autore di 2001 Nights, 2001+5, Stardust Memories e Sabel Tiger: i primi due sono in linea con i temi trattati in 2001 Nights e addirittura in 2001+5 c'è l'epilogo della serie, più altre side stories davvero affascinanti. Stardust Memories si incastona perfettamente nella serie 2001, mentre Sabel Tiger ha uno spirito un po' meno fantascientifico, ma più fantastico...
Se 2001 Nights è il grande viaggio dell'uomo verso lo spazio ed i suoi limiti più estremi, Planetes invece si concentra più sul comportamento umano e sull'influenza che lo spazio esercita nei confronti dell'uomo: in Planetes lo scopo non è dimostrare la vastità dell'universo, la vita su altri pianeti, ma dimostrare la psicologia umana in tutte le sue sfaciettature.
Planetes è composto di 4 volumi, i primi 3 a 4,00 e l'ultimo con più pagine a 5,00 euro.