[Arredamento] Problema con mensole Boiserie. Aiuto!
Ciao ragazzi,
vi propondo un “problema di arredamento”. Qualche tempo fa ho comprato una camera da letto per ragazzo da FAER Ambienti (http://www.faer.it/) una ditt non propriamente di primissimo livello, che però aveva un buon rapporto qualità/prezzo.
Il problema è che avendo comprato un televisore (come si vede in foto) e avendo un po’ di libri da mettere in bella vista, avevo pensato di comprare delle mensole. Una per alzare il televisore e una aggiuntiva a quella che ho già, che da sola ha poco senso.
Il problema è che questa ditta ha cambiato gli attacchi della Boiserie e quindi ora mi trovo senza la possibilità di mettere su delle mensole. La mia domanda è: è possibile sapere se altre ditte utilizzano gli stessi attacchi? Sembrano degli attacchi “a ferrovia”… In caso contrario, comprare solo la scrivania con le mensole (non è necessario che sia Boiserie) quanto mi verrebbe a costare? Contate che dovrebbe essere molto simile, quindi un pannello di legno con una scrivania attaccata e 3 mensole. Non considerate il comodino sotto che tengo quello che c’è.
Lo chiedo perché così è una camera molto monca e mi dispiace tenere i miei libri in degli scaffali…
Foto:
Com'è strutturata la Boiserie:
Spoiler:
Particolare dell'aggancio:
Spoiler:
Ultima modifica di Allucinato; 22-04-2009 alle 10:38:31