creme auto abbronzanti,funzionano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: creme auto abbronzanti,funzionano?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

creme auto abbronzanti,funzionano?

Ecco,sono pallidissimo e fino aieri avevo intenzione di cominciare un cilco di lampade.
    Poi informandomi ho letto che queste sono pericolosissime per chi ha la pelle chiara e contribuiscono nell'invecchiamento precoce della pelle e addirittura alal compara di tumori.
    Ora vorrei sapere se funzionano le creme auto abbronzanti che ci sono in giro,a me non interessa un colore scuro,ma quanto meno dorato in modo che non sia un latticino sempre.

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Ecco,sono pallidissimo e fino aieri avevo intenzione di cominciare un cilco di lampade.
    Poi informandomi ho letto che queste sono pericolosissime per chi ha la pelle chiara e contribuiscono nell'invecchiamento precoce della pelle e addirittura alal compara di tumori.
    Ora vorrei sapere se funzionano le creme auto abbronzanti che ci sono in giro,a me non interessa un colore scuro,ma quanto meno dorato in modo che non sia un latticino sempre.
    Le creme autoabbronzanti funzionano ovviamente, ma devi tenere conto di alcune cose: devi essere bravo a stendere uno strato uniforme, altrimenti vieni fuori leopardato. Ma soprattutto devi ricordare che anche se il colorito si scurisce di fatto quando poi andrai a prendere il primo sole dovrai utilizzare le stesse precauzioni di quando sei bianco latticino, per cui usare le adeguate protezioni dai raggi UV. Altrimenti rischi comunque di scottarti.

Registrato il
    10-02
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Le creme autoabbronzanti funzionano ovviamente, ma devi tenere conto di alcune cose: devi essere bravo a stendere uno strato uniforme, altrimenti vieni fuori leopardato. Ma soprattutto devi ricordare che anche se il colorito si scurisce di fatto quando poi andrai a prendere il primo sole dovrai utilizzare le stesse precauzioni di quando sei bianco latticino, per cui usare le adeguate protezioni dai raggi UV. Altrimenti rischi comunque di scottarti.
    mmm qualche marca in particolare?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    nivea

Registrato il
    08-07
    essendo di carnagione abbastanza scura non ne ho mai usate, però nelle tipiche riviste femminili (vado dalla parrucchiera, sono donna informata sui fatti) consigliano spesso gli spray piuttosto che le creme, perché si spalmano più facilmente in maniera uniforme. Ah, un'altra cosa: quando spalmi l'autoabbronzante usa dei guanti in lattice usa e getta o ti si macchiano le mani

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    allora creme autoabbronzanti
    pro:
    "sembri" abbronzato in pochissimo tempo

contro:
    devi spalmarle uniformemente se no diventi a pois/leopardato
    possono macchiare i vestiti
    diventi un colore arancione schifoso, si nota subito l'effetto delle creme...

io ne avevo messa poca attorno agli occhi, perchè mi ero addormentato con gli occhiali al sole e mi era rimasto un po' il segno...
    e i due colori sono diversissimi...

Registrato il
    10-02
    ma visto che faccio palestra ogni giorno,non è che sudando si squaglia e mi cola tutta l'abbronzatura?

Registrato il
    10-02
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    essendo di carnagione abbastanza scura non ne ho mai usate, però nelle tipiche riviste femminili (vado dalla parrucchiera, sono donna informata sui fatti) consigliano spesso gli spray piuttosto che le creme, perché si spalmano più facilmente in maniera uniforme. Ah, un'altra cosa: quando spalmi l'autoabbronzante usa dei guanti in lattice usa e getta o ti si macchiano le mani
    grazie per i consigli,proverò prima sulle gambe così mi rendo conto dell'effetto che fa

No.
    Registrato il
    04-07
    Spoiler:

Registrato il
    08-07
    No, non ti cola con il sudore, tranquillo. ora non ti so spiegare in maniera corretta, potrei dire anche una cazzata, ma va a influire sull'epidermide, quindi è proprio la pelle che si colora come per l'effetto del sole, non ti stai mettendo del fondotinta che è una crema colorata e ovviamente cola via

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Stabilisci il tuo fototipo e proteggiti di conseguenza prendendo il sole e/o facendoti qualche lampada ... ma ti prego lascia perdere quella roba lì ._. l'unico valido utilizzo può essere quello di coprire i punti che non si riescono ad abbronzare normalmente .

Registrato il
    10-02
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Stabilisci il tuo fototipo e proteggiti di conseguenza prendendo il sole e/o facendoti qualche lampada ... ma ti prego lascia perdere quella roba lì ._. l'unico valido utilizzo può essere quello di coprire i punti che non si riescono ad abbronzare normalmente .
    lampada mai,ho la pelle troppo chiara per una cosa del genere,mare nemmeno a aprlarne,anzi quest'anno che si fanno i lavori a casa non andrò nemmeno in vacanza ed in più mi trovo a napoli dove il mare è una fogna.
    leggo però su internet che oggi come oggi anche le creme commerciali funzionano bene e se l'effetto è spiacevole basta una doccia con un anti idratante che leva tutto.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    lampada mai,ho la pelle troppo chiara per una cosa del genere,mare nemmeno a aprlarne,anzi quest'anno che si fanno i lavori a casa non andrò nemmeno in vacanza ed in più mi trovo a napoli dove il mare è una fogna.
    leggo però su internet che oggi come oggi anche le creme commerciali funzionano bene e se l'effetto è spiacevole basta una doccia con un anti idratante che leva tutto.
    Ribadisco, calcola il tuo fototipo ... Se non sei 1 puoi esporti al sole ed abbronzarti con la giusta protezione, a fatica, ma puoi sempre farcela ..

E' ovvio che se hai la pelle chiara ed usi una crema con protezione 5 ti distruggi la pelle...

Registrato il
    10-02
    Ribadisco, calcola il tuo fototipo ... Se non sei 1 puoi esporti al sole ed abbronzarti con la giusta protezione, a fatica, ma puoi sempre farcela ..

E' ovvio che se hai la pelle chiara ed usi una crema con protezione 5 ti distruggi la pelle...
    sono fenotipo 1
    e cmq la crema o sray che sia la compro in farmacia

Bannato
    Registrato il
    01-08

io sono fenotipo 3

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo