Una lunga chiaccherata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Una lunga chiaccherata

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-08

Una lunga chiaccherata

Racconto, sperando che quel che scrivo non mi faccia l'effetto di stare a pensarci ancora di più.
    Stavo in classe con questa ragazza alle superiori,ma la conosco da prima, ci sono andato a mare, ultimamente la incontro spesso sul treno.
    Di solito stiamo con le nostre amiche e si parla del più e del meno.
    Però stamattina quando l'ho incontrata stava sola che le altre erano andate prima e insomma ci siamo messi a parlare per tutto il viaggio, caffè e poi io ero andato al mio palazzo e lei al suo.
    Mi doveva dare tipo dei salatini e quando ci siamo rivisti se le è ricordato.
    La considero un'amica, anche se poco ci vediamo e spesso è quando si va all'università, ma la chiaccherata di oggi mi ha insinuato strani pensieri.
    Non lo so...secondo voi quale effetto potrebbe fare una chiaccherata di tipo 50 minuti con una ragazza che oltre ad essere davvero bella, è vostra amica?

Mi capita frequentemente, credo rientri nella definizione di "amica".
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    Racconto, sperando che quel che scrivo non mi faccia l'effetto di stare a pensarci ancora di più.
    Stavo in classe con questa ragazza alle superiori,ma la conosco da prima, ci sono andato a mare, ultimamente la incontro spesso sul treno.
    Di solito stiamo con le nostre amiche e si parla del più e del meno.
    Però stamattina quando l'ho incontrata stava sola che le altre erano andate prima e insomma ci siamo messi a parlare per tutto il viaggio, caffè e poi io ero andato al mio palazzo e lei al suo.
    Mi doveva dare tipo dei salatini e quando ci siamo rivisti se le è ricordato.
    La considero un'amica, anche se poco ci vediamo e spesso è quando si va all'università, ma la chiaccherata di oggi mi ha insinuato strani pensieri.
    Non lo so...secondo voi quale effetto potrebbe fare una chiaccherata di tipo 50 minuti con una ragazza che oltre ad essere davvero bella, è vostra amica?
    Ti sei risposto da solo direi

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Un'erezione?
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    quoto sopra..

Spoiler:

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Mi capita frequentemente, credo rientri nella definizione di "amica".
    su questo son d'accordo: il mio dubbio sono le chiaccherate che potrebberero trasformare l'amicizia in qualcos'altro

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Un'erezione?

Magnifico

su questo son d'accordo: il mio dubbio sono le chiaccherate che potrebberero trasformare l'amicizia in qualcos'altro
    Ora, è anche possibile, dipende dai contenuti, ma il fatto che esistano queste conversazioni è implicito nel fatto che ci sia un'amicizia.

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Ma-scusa-eh-che-qui-non-ci-capisco-un-cazzo. Se non siete soliti chiaccherare un po' tra voi, com'è che la definisci amica ?
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    bè, ormai è nella rete, approfitta, agisci.

p.s.
    NON ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Ora, è anche possibile, dipende dai contenuti, ma il fatto che esistano queste conversazioni è implicito nel fatto che ci sia un'amicizia.
    si è parlato di tutto e di più, di cose semplici tipo di cosa aveva fatto la notte essendo stata un pò male per il mal di gola, di un viaggio che hanno e programmato, mi ha chiesto se sentivo più un'altra amica (con cui c'era stata una mezza cosa che lei sa molto bene), insomma in quei momenti avremmo potuto parlare di tutto e si stava toccando anche alcuni miei tasti "dolenti" se non fosse che ci siamo divisi per andare a seguire i nostri corsi.

Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Ma-scusa-eh-che-qui-non-ci-capisco-un-cazzo. Se non siete soliti chiaccherare un po' tra voi, com'è che la definisci amica ?
    Beh la conosco da una vita, ci ho passato tempo insieme tipo sono andato a casa sua, al mare con lei, la incontro poi ultimamente sul treno anche se abbiamo diversi gruppi di amicizia

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Non pensare che se mostri (finto?) interesse per le tue questioni di cuore (e magari per parlare di qualcosa in 50 minuti) sia per forza interessata a te...
    Sicuramente non è automatico..

si è parlato di tutto e di più, di cose semplici tipo di cosa aveva fatto la notte essendo stata un pò male per il mal di gola, di un viaggio che hanno e programmato, mi ha chiesto se sentivo più un'altra amica (con cui c'era stata una mezza cosa che lei sa molto bene), insomma in quei momenti avremmo potuto parlare di tutto e si stava toccando anche alcuni miei tasti "dolenti" se non fosse che ci siamo divisi per andare a seguire i nostri corsi.
    In che senso? Mi sembra una conversazione normalissima, anche banale. Per referenza futura, sono, al limite, sospetti argomenti del tipo "mi capita spesso di pensare a te", "parlami della tua vita sentimentale", "sai, mi sento sola in questo periodo", "cosa pensi di me?" (e comunque tutti questi hanno ampie possibilità di non indicare niente).

Utente L'avatar di Blind_Mico
    Registrato il
    02-09
    Oggi sono uscito con una ragazza che non vedevo dalle elementari.
    Sono stato davvero bene a chiacchierare con lei dopo tanto.
    *Descending Angel*

*Born or created
    In the image of a god
    The heavens fall
    No saviour has been sent
    No one to guide us
    Alone we face the night
    Mortal life is brief
    For the rebel angels
    They make their final stand
    And soon you'll be alone
    *

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Non pensare che se mostri (finto?) interesse per le tue questioni di cuore (e magari per parlare di qualcosa in 50 minuti) sia per forza interessata a te...
    Sicuramente non è automatico..
    No, di quelle cose da come minimo un paio di anni non ne parlo con lei.
    Ovviamente non è automatico certo e se deve nascere qualcosa non l'andrò a cercare io

In che senso? Mi sembra una conversazione normalissima, anche banale. Per referenza futura, sono, al limite, sospetti argomenti del tipo "mi capita spesso di pensare a te", "parlami della tua vita sentimentale", "sai, mi sento sola in questo periodo", "cosa pensi di me?" (e comunque tutti questi hanno ampie possibilità di non indicare niente).
    Quello che so è che si è lasciata con uno...per il resto non è che abbia un interesse profondo in lei, ma questa lunga chiaccherata mi ha fatto qualcosa

forse è un pò come dice lui:

Ultima modifica di 他生の縁; 23-04-2009 alle 00:01:47

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo