Ho una chiavetta usb da 4 gb, l'ho usata con ubuntu e adesso su windows mi ritrovo con una partizione da 667 mb e una da 3.4gb non utilizzabile, come/con quale programma posso "riunirle"?
Ho una chiavetta usb da 4 gb, l'ho usata con ubuntu e adesso su windows mi ritrovo con una partizione da 667 mb e una da 3.4gb non utilizzabile, come/con quale programma posso "riunirle"?
su vista:
computer: click destro, gestione, gestione disco/archiviazione, rimuovi le partizioni e formatti.
in alternativa, gparted
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
questo, forse è meglio specificarlo, è DEL TUTTO DISTRUTTIVO per i dati presenti.
e non t ne frega nulla, i consigli di es pablo dovrebbero poertarti a risoluzione certa
se hai dati d'interesse, salvali, magari, per favore![]()
hai ragione, sorry, mi sono dimenticato di specificarlo...
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
gliel'avrebbe detto anche il pc un paio di volte, easypoi sai... io preferisco mettermi al riparo, se riesco, preventivamente
lavorando su chiavette usb o cose piccole, è comunque sempre meglio, se possibile, salvare COMUNQUE i dati; e solitamente risulta più veloce segare tutto e rifare UNA partizione, piuttostoche fare un merge con partition magic o simili..![]()