Consiglio vacanza-lavoro nel regno unito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio vacanza-lavoro nel regno unito

Cambio titolo
    ... L'avatar di kjx Knight of Metal
    Registrato il
    12-05

Consiglio vacanza-lavoro nel regno unito

salve a tutti
    l'estate è alle porte, e pensavo di renderla in qualche modo produttiva
    affinando la mia conoscenza della lingua inglese andando per qualche tempo nell'isola di albione...
    e quì sorge il problema:
    preso atto della scarsa disponibilità economica della mia famiglia, l'obbiettivo sarebbe trovare il modo
    risiedervi per qualche mese spendendo poco o niente.
    A questo punto le uniche due possibilità che mi sono venute in mente sono la strada del ragazzo au pair
    o la ricerca di un lavoro di "stagione" (ed eventualmente anche di un appartamento), ma vista la quasi totale
    impossibilità di intraprendere la prima strada (al 99% cercano solo ragazze dato che il più delle volte
    il lavoro si riduce ad un incarico da baby sitter, nonostante mio fratello a suo tempo riuscì a trovare una
    famiglia pure sotto giugno...), sono ormai rassegnato a ripiegare sulla seconda... se non fosse che :
    n°1 - non ho la più pallida idea da dove incominciare a cercare (contando che non posso vantare neanche uno
    straccio di esperienza lavorativa utillizzabile in questo contesto)
    n°2 - non ho la più pallida idea di qualsivoglia pre-requisito sia necessario per lavorare in un paese straniero
    n°3 - non definirei la mia conoscenza della lingua "eccelsa" ... (il motivo del viaggio e perlappunto questo! )

Consigli o anche il resoconto di qualche esperienza sarebbero ben accetti
    A voi la parola
    "Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)

Utente L'avatar di Blind_Mico
    Registrato il
    02-09
    Un amico è andato, ha cercato direttamente lavoro li in un bar/ristorante italiano.
    Mi ha detto che i ristoranti italiani cercano molti italiani per lavoor.
    *Descending Angel*

*Born or created
    In the image of a god
    The heavens fall
    No saviour has been sent
    No one to guide us
    Alone we face the night
    Mortal life is brief
    For the rebel angels
    They make their final stand
    And soon you'll be alone
    *

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione kjx Knight of Metal Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    affinando la mia conoscenza della lingua inglese andando per qualche tempo nell'isola di albione...
    e quì sorge il problema:
    preso atto della scarsa disponibilità economica della mia famiglia, l'obbiettivo sarebbe trovare il modo
    A questo punto le uniche due possibilità che mi sono venute in mente sono la strada del ragazzo au pair
    o la ricerca di un lavoro di "stagione" (ed eventualmente anche di un appartamento), ma vista la quasi totale
    impossibilità di intraprendere la prima strada (al 99% cercano solo ragazze dato che il più delle volte
    il lavoro si riduce ad un incarico da baby sitter, nonostante mio fratello a suo tempo riuscì a trovare una
    famiglia pure sotto giugno...), sono ormai rassegnato a ripiegare sulla seconda... se non fosse che :
    n°1 - non ho la più pallida idea da dove incominciare a cercare (contando che non posso vantare neanche uno
    n°2 - non ho la più pallida idea di qualsivoglia pre-requisito sia necessario per lavorare in un paese straniero
    n°3 - non definirei la mia conoscenza della lingua "eccelsa" ... (il motivo del viaggio e perlappunto questo! )

A voi la parola

prova a fare una ricerchina su google, ci sono agenzie che fanno proprio questo lavoro
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    salve a tutti
    e quì sorge il problema:

A voi la parola
    certo che questo luogo comune che le ragazze sanno trattare meglio i bambini è uno stereotipo bello e buono io sono certo di saper controllare e trattare un pargolo 10 volte meglio di tantissime controparti della sponda femminile

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Interesserebbe anche a me...

... L'avatar di kjx Knight of Metal
    Registrato il
    12-05
    Citazione Blind_Mico Visualizza Messaggio
    Un amico è andato, ha cercato direttamente lavoro li in un bar/ristorante italiano.
    Mi ha detto che i ristoranti italiani cercano molti italiani per lavoor.

Da quanto ho visto su internet di richieste per camerieri e simili c'è ne sono abbastanza, quindi la cosa sarebbe anche fattibile...
    Anche se, ripeto, i consigli di chi ha già fatto un'esperienza simile farebbero un gran comodo

Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Interesserebbe anche a me...
    Tu hai già pianificato qualcosa o vaghi alla ceca come il sottoscritto? ^^
    "Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)

Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    vai sul portale del lavoro europeo

eures e trovi tutto è l'unico modo sicuro x lavorare all'estero
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

Registrato il
    02-07
    Da quanto ho visto su internet di richieste per camerieri e simili c'è ne sono abbastanza, quindi la cosa sarebbe anche fattibile...
    Anche se, ripeto, i consigli di chi ha già fatto un'esperienza simile farebbero un gran comodo

Tu hai già pianificato qualcosa o vaghi alla ceca come il sottoscritto? ^^
    Vago alla cieca. Di ceche non ne conosco purtroppo...

Registrato il
    05-03
    Citazione oigroig Visualizza Messaggio
    in alternativa alla gran bretagna vi è la più conveniente(dovrebbe almeno)malta
    sì, peccato che a Malta si parla lo stesso inglese che parli a Trapani
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

• Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    02-07
    Ma infatti, vuoi mettere l'esperienza che ti fai a Londra rispetto a quella che ti puoi fare a Malta? Ma per favore...

Registrato il
    05-03
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Ma infatti, vuoi mettere l'esperienza che ti fai a Londra rispetto a quella che ti puoi fare a Malta? Ma per favore...
    io sono stato a Malta da Pizza Hut ormai 7 anni fa e ho dovuto chiedere alla cameriera se potevo pagare in Euro in Italiano, perchè a dirglielo in Inglese non capiva

per dire eh
    Amici,

• Inviarmi un MP

Grazie!

:0
    Registrato il
    11-04
    Io sapevo che ne Fast Food cercano anche per un giorno
    No Surprises.