[11] Resident Evil 5 | Topic Ufficiale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [11] Resident Evil 5 | Topic Ufficiale.

Cambio titolo
  1. #1
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842

    [11] Resident Evil 5 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui : http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=727491

    Resident Evil 5 | Topic Ufficiale





    Direttore : Kenichi Ueda

    Produttore : Jun Takeuchi

    Produttore esecutivo : Keiji Inafune

    Scrittore : Haruo Murata Designer

    Sviluppatore : Capcom Studio 4

    Editore : Capcom

    Genere : Third-Person Shooter, Survival Horror

    Modalità : Single Player, Cooperativo (Online e Offline)

    Lingua : English, Francais, Italiano, Deutsch, Español

    Input: Sixaxis o DualShock 3

    Data di Uscita :

    05 / 03 / 09 (JAP)

    13 / 03 / 09 (PAL e USA)

    Sito Ufficiale : http://www.residentevil.com/5/

    Game.co.uk £ 34.99 - circa 35 €

    Tutti i video qui : Link

    Screenshots : Link

    Limited Edition Europea :



    Il sito Jeuxactu.com mostra in anteprima la box art della versione per collezionisti destinata al mercato Pal di Resident Evil 5 per PS3. Il contenuto, inserito in una pregevole confezione di latta, oltre al gioco prevede anche il disco bonus del "Making of" e il trailer di Resident Evil: Degeneration visto al Tokyo Game Show 2008.

    Limited Edition Americana :



    Giunta la notizia dell’uscita della Collector’s edtion di Resident Evil 5 anche nel mercato Statunitense. Nella Confezione infatti sarà presente un ricco assortimento di extra tra cui oltre la Limited Edtion del gioco , sarà disponibile una Borsa targata Tricell , una Action Figures di Chris Redfield , un Manuale con Esclusiva Targhetta della BSAA e in fine una collanina con il simbolo dell’Africa targata Kijuju.
    Il Prezzo su mercato americano è stimato per 90$ ( in euro 69 ).

    Immagine e Informazioni prese dal sito internet : PS3 Fan

    Limited Edition Giapponese :





    L’edizione speciale di RE 5 conterrà una Pen Drive da 2GB a forma di virus, un Artbook a colori di 32 pagine e infine un piccolo portaoggetti che verrà usato nel gioco dal protagonista. Il tutto a una cifra di circa 100 Euro. L’edizione si potrà comprare solo attraverso il sito della Capcom.

    Bundle PS3 + Gioco :

    E' giunta da poco la notizia di un Bundle di RE 5 fatto dalla Capcom per la cara casa produttrice Sony. Anche la PS3 vanterà di un Bundle contenente Resident Evil 5.

    L’uscita sul mercato è prevista in Giappone dal 05/03/09 ad un prezzo di 48,980 yen ($525). Il Bundle prevede tale specifiche :



    • PS3 con Hard Disk da 80 GB
    • 2 Joystick
    • Resident Evil 5
    • Un piccolo Artwork sulla console ( Logo della TRICELL Pharmaceutical Company Information e di Biohazard ).
    Trama ( probabili spoiler ) :


    Il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato che il protagonista di Resident Evil 5 è Chris Redfield, (già incontrato nel primo Resident Evil e in Resident Evil: Code Veronica), inviato in Africa presso il villaggio di Kijuju dall’organizzazione B.S.A.A. di cui è entrato a far parte dopo lo scioglimento della S.T.A.R.S. (Special Tatctis And Resecue Service)
    Takeuchi ha confermato la scelta dell’Africa quale luogo di origine della razza umana, del virus Ebola, referente reale di T-virus e G-virus, e a livello di trama, la centralità su Redfield per far luce sui dieci anni che intercorrono tra gli avvenimenti del primo capitolo della saga di Resident Evil, e gli attuali, la vicenda di Resident Evil 5 è infatti ambientata nel 2008. Chris Redfield si è lasciato alle spalle le vecchie vicende legate alla STARS e l'Umbrella, e nel 2008, si presenta come membro della divisione Nord Americana di un’organizzazione internazionale anti-bioterrorismo, la B.S.A.A., che lo manda in Africa Nord Orientale ad indagare su un possibile rischio biologico.
    Sul posto, fa la conoscenza di un nuovo personaggio mai apparso nella serie, una ragazza africana, Sheva Alomar. Anche la donna fa parte della B.S.A.A., ma della divisione Africa Nord Orientale, ed essendo autoctona diviene praticamente indispensabile per accompagnare Chris in questa nuova avventura nell'esotica Africa.
    In una recentissima anteprima del settimanale giapponese Famitsu, è stata rivelata la presenza di due personaggi femminili, una ragazza bionda, e una mora, più una misteriosa donna con una siringa.
    Dal secondo trailer rilasciato, emerge che Sheva sarà la partner effettiva di Chris Redfield, e che dalla bocca dei nemici emerge una sorta di parassita che ricorda da vicino le plagas, attraverso l'assunzione orale di questi organismi, i pacifici abitanti di Kijuju, in nome di una misteriosa via al paradiso che passa attraverso la morte, saranno i nuovi nemici di questo capitolo della saga di Resident Evil.

    Curiosità :

    Il trailer di Resident Evil 5 dell' E3 2007 ha subito varie accuse di razzismo. In una recente intervista rilasciata al Multiplayer Blog di MTV.com, il giornalista N’Gai Croal si è aggiunto al coro degli accusatori, motivando la presunta ambiguità del titolo in lavorazione che si evince dal filmato proposto da Capcom. Croal sostiene che nonostante non sia nelle intenzioni delle software house far emergere ideologie razziste in Resident Evil 5, il trailer promozionale è intriso di stereotipi la cui pericolosità è legata alla storia recente del post-colonialismo.Dopo l'uscita dell'ultimo video di Resident Evil 5, il gioco è stato accusato di razzismo da un blog a favore delle donne africane. Tutto parte dal fatto che i "cattivi del gioco" stavolta sono persone di colore, mentre il protagonista, impegnato nell'ucciderli, è bianco.Secondo Takeuchi Resident Evil 5 è privo di allusioni razziste o politiche.

    Caratteristiche :

    In un esclusiva intervista video a Jun Takeuchi, produttore di Resident Evil 5, rilasciata nel marzo 2008, alla rivista Famistu, il produttore di Resident Evil 5 ha dichiarato la centralità di alcuni elementi :
    La qualità grafica è qualcosa che io definirei " il punto essenziale ".
    In Resident Evil 5, infatti, abbiamo una vastissima gamma di situazioni, per questo abbiamo dato risalto all'illuminazione, vogliamo che i posti pieni di luce ( quelli all'aperto ) possano essere visti distintamente.

    Messa a fuoco :

    Quando ci si trova in un luogo molto luminoso, gli oggetti, che si trovano invece nella parta in ombra, risultano molto più difficili da essere individuati. E' una questione di mettere a fuoco gli oggetti. Nei luoghi scuri è difficile vedere qualsiasi cosa.
    Proprio come nel monde reale, in cui i nostri occhi possiedono un'adattabilità alla luce ogni qual volta ci spostiamo da un luogo luminoso a uno buio, così in Resident Evil 5 c'è questo adattamento, e non si riesce a distinguere bene immediatamente.

    Maggiore attenzione alle armi :

    In Resident Evil 4 avevamo molte armi originali, ma c'è stata una richiesta specifica dei giocatori di avere specificamente su Resident Evil 5 armi più attinenti alla vita reale.

    Modalità cooperativa :

    » In single player, il giocatore potrà impersonare solo Chris, mentre Sheva sarà sempre mossa dalla IA della CPU della nostra console;
    » In cooperativa online Chris verrà controllato dal primo giocatore e Sheva dal secondo giocatore;
    » In cooperativa offline sulla singola console la meccanica d i gioco sarà uguale a quella online, unica differenza sarà però schermo diviso.
    » Il secondo player, che controlla Sheva, può scegliere di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento (sia che si tratti di cooperativa online che offline), e fortunatamente in caso decida di uscire dalla partità la CPU della console del primo player assumerà il controllo di Sheva permettendo così al primo giocatore di continuare la sua partita.

    Modalità Versus ( Pacchetto scaricabile ) .


    Dal 7 aprile sia nel Live di Xbox 360 che sul PlayStation Store di PlayStation 3 è disponibile il contenuto bonus scaricabile Versus. Questa espansione prevede due modalità, la Slayers (Assassini) e Survivors (Sopravvissuti) fruibili entrambe in multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori. Le campagne prevedono un match uno contro uno per quanto riguarda il "Survivor's rule" e un percorso prestabilito con più nemici possibile da abbattere per il "Slayer's rule". Il costo è di €4.99 per Playstation e 400 MP per Xbox.



    Ultime News :

    Per tenervi aggiornati con le ultime news , potete usare questi due siti :

    http://www.residentevilsaga.it/

    e

    http://www.residentevilrealm.com/

    I più aggiornati nel panorama di Resident Evil ^^

    - Lista trofei ( probabili spoiler ).

    - Guida Emblemi BSAA.

    Lista dei giocatori :

    Spoiler:

    Lucaraider

    lollo12 - Limited Edition

    Toshihiro Nagoshi - Limited Edition

    tommygo

    savepoint

    Kuroro Lucifer - Limited Edition

    Extrema Ratio - Limited Edition

    G_anni...! - Limited Edition

    marcorpse

    la-li-lu-le-lo - Limited Edition

    sulley - Limited Edition

    dargix

    manuel_co - Limited Edition

    Big Boss 92

    Gianluca1990 - Limited Edition

    the imperator - Limited Edition

    catacomb - Limited Edition

    Ell3

    Cloud-94 - Limited Edition

    alfa72

    alulu

    dante86 - Limited Edition

    celld

    the imperator

    ONY89

    Ales87

    osiris - Limited Edition

    Imanok

    Ginx xx - Limited Edition

    KISSDINASTY - Limited Edition

    Devil Dante92

    DonnieDarko_ - Limited Edition

    DOMINGO83

    Fauno

    liveinostia - Limited Edition

    darkgiulio93 - Limited Edition

    aaaaargh! - Limited Edition

    zeng - Limited Edition

    ~ B M - Limited Edition

    eR KeKKo

    ~final - Limited Edition

    Albyrevolution

    TheBender89 - Limited Edition


    Lista possessori del DLC ''Versus'' :

    Ultima modifica di Nao; 2-05-2009 alle 15:34:26

  2. #2
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Ho cominciato a livello esperto ma è impossibile finirlo!!! Come ti tocca qualcuno sei morto. !


  3. #3
    Utente L'avatar di Dro
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.651
    pensa a me che nn ho trovato nessuno ad aiutarmi, me lo so fatto tutto solo, e fino a metà gioco anche senza lanciarazzi q.q

  4. #4
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Citazione Dro Visualizza Messaggio
    pensa a me che nn ho trovato nessuno ad aiutarmi, me lo so fatto tutto solo, e fino a metà gioco anche senza lanciarazzi q.q
    tu sei un santo


  5. #5
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione Dro Visualizza Messaggio
    pensa a me che nn ho trovato nessuno ad aiutarmi, me lo so fatto tutto solo, e fino a metà gioco anche senza lanciarazzi q.q
    Me lo devo fare anche io da solo ma almeno il lanciarazzi infinito ce l'ho. Il problema è che se lo do anche a sheva lei lo tiene in braccio ma quando arriva qualche maijin utilizza la pistola. Sta scema.


  6. #6
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    una domanda: come sblocco il lanciarazzi infinito????
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  7. #7
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    una domanda: come sblocco il lanciarazzi infinito????
    Per sbloccare il lanciarazzi infinito
    Spoiler:
    devi finire il gioco in meno di 5 ore.


  8. #8
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    domandina:
    ho due XBOX360 in casa...una in una stanza e una in un'altra...
    se io volessi, posso giocare OFFLINE con ad esempio mio fratello mentre lui ha acceso una XBOX360 e io quell'altra?
    che ne so, collegando le console insieme o cose simili...
    oppure l'unica modalità multy esistente è quella con schermo condiviso e online?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Eh anche io mi sono fatto tutto il gioco a esperto da solo,tranne il capitolo 2-3 dove il buon vecchio()cloud mi ha aiutato contro il buon vecchio(e stavolta è proprio vecchio) ndesu

  10. #10
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Per sbloccare il lanciarazzi infinito
    Spoiler:
    devi finire il gioco in meno di 5 ore.
    azz!!!
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  11. #11
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Raga, chi mi sà dire qualcosa sull add-on che hanno rilasciato sul ps store?

    a che serve? E' vero che si può giocare in 2 contro 2 online?
    "G a m s..."

  12. #12
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    devo fare il trofeo delle uova: ma quanti tipi di uova ci sono e dove si trovano?????
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  13. #13
    Naruto33
    Ospite
    ma Wesker come si sblocca?

  14. #14
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    devo fare il trofeo delle uova: ma quanti tipi di uova ci sono e dove si trovano?????
    Ci sono quattro tipi di uova: bianca, marrone d'oro e marcia.
    L'uovo bianco, marrone e d'oro si trovano
    Spoiler:
    nall'isola al centro della palude dove ci sono le galline.
    Per quella d'oro bisogna avere un po' di pazienza che è difficile da trovare.

    L'uovo marcio lo trovi
    Spoiler:
    dal capitolo 5 in poi, quando combatti contro i maijin armati.


  15. #15
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Ci sono quattro tipi di uova: bianca, marrone d'oro e marcia.
    L'uovo bianco, marrone e d'oro si trovano
    Spoiler:
    nall'isola al centro della palude dove ci sono le galline.
    Per quella d'oro bisogna avere un po' di pazienza che è difficile da trovare.

    L'uovo marcio lo trovi
    Spoiler:
    dal capitolo 5 in poi, quando combatti contro i maijin armati.
    allora innanzi tutto grazie, se non ho capito male per prendere l'uovo d'oro devo aspettare nel pollaio, ma per l'uovo marcio me lo da come oggetto random quando uccido un soldato armato qualsiasi giusto???
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •