Sapete darmi delle informazioni per un viaggio in Thailandia, specialmente a Bangkok?Prezzo per 3 persone?In Thailandia capiscono l'inglese?
Sapete darmi delle informazioni per un viaggio in Thailandia, specialmente a Bangkok?Prezzo per 3 persone?In Thailandia capiscono l'inglese?
che bel viaggio, quanto ci stai?
Io ci starei tutta una vita...
Mah, non so se ti convenga in questo periodo a causa dei gravi disordini che hanno colpito il paese nelle ultime settimane.
Se ai miei va bene vorrei starci 1 settimana!
Si in effetti non ci pensavo...cmq prima di giugno-luglio non si parte.
Per darti informazioni devi prima dirmi una cosa: è un viaggio per scopi sessuali?
Sono serio.
No, non è un viaggio a scopi sessuali.
se io ci vado questa estate è un viaggio chiaramente a scopo sessuale.
ma non di certo con bambine,ma con donne adulte e consenzienti non pagate..
Una settimana è troppo poco. Tieni presente che due giorni ti vanno via per il viaggio,il fuso orario ti potrebbe sballare non poco ,inoltre visto il costo della vita basso è uno spreco spendere i soldi del biglietto per starci solo una settimana.Io non ci sono stato ma a detta dei miei amici (che non hanno combinato un tubo) per il turismo sessuale bisogna esserci un po' portati, nel senso che queste ragazzine (bellissime tra l'altro) fanno un po' pena e approfittarne non è il massimo del erotismo senza considerare il fattore rischio..
Se prenoti tramite expedia ve la cavate all'incirca con 1.600 euro a testa per due settimane . Ovviamente per questa cifra è compreso il volo più economico e un ottimo albergo (non ha senso andare al risparmio li) Per il mangiare il pesce va a manetta ed è buinissimo, bisogna stare attenti come in tutti i posti esotici alle bevande,bere solo acqua in bottiglia, evitare il ghiaccio.