Fuggire di casa & Money
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Fuggire di casa & Money

Cambio titolo
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06

Fuggire di casa & Money

Come da titolo, con quanti soldi posso sopravvivere per diciamo tipo una settimana o due dopo essere scappato di casa? Premesso che posso partire con un abase di si e no 100 euro ma che posso fare l'elemosina, lavoretti del cazzo in quantità, suonare/cantare/tutt'eddueassieme a terra nelle piazze col cappello, fare il mimo, recitare e cosette così, per quanto si può andare avanti? Chiariamo che abbandonerei il mio habitat attuale, me ne andrei in una qualche città per facilitare le cose (e perchè poi se mi trovano i miei che fuga di casa è?), presumibilmente amici internettiani e non potrebbero ospitarmi per brevi/medi periodi a napoli, roma o milano (punterei a roma per vari fattori che non sto qui ad elencare, ma nello specifico non credo cambi molto); durerò? quanto? è eccitante? Sarebbe una cazzo di svolta per la vita di chiunque, credo . Qualcuno ha vissuto l'esperienza? Cerco consigli, ma naturalmente sviluppare una discussione attorno all'argomento del se scappare di casa è meglio che chiudersi in sta stracazzo di vita di routine e scuola e boiate varie oppure no, o se è la stessa cosa, se conoscete gente che l'ha fatto, se credete che in passato era più fattibile di ora e cose del genere. Nel mio caso più che un lavoro dovrei probabilmente vivere di elemosina dato che le uniche cose che so fare non son cose che si possono applicare in campo lavorativo (le ho scritte sopra, le posso usare appunto per elemosinare ), insomma allargare la discussione.

Scusate per come avrò scritto il tutto, vado di frettissima e detto ciò mi eclisso. Leggerò le risposte as soon as I can! :]

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Wellens
    Ospite
    Affascinante la vita del barbone...scomoda, faticosa e breve ma affascinante...occhio che poi ti danno fuoco però...

thresher3253
    Ospite
    ma lo fai per provare un esperienza o perchè hai dei problemi in famiglia e te ne vuoi andare?

Bannato
    Registrato il
    04-09
    mmmmm... non fai prima a lavorare per un paio di mesi, mettere da parte 3000-4000€ e partire per un altro paese?

Guitar Man L'avatar di Simluke95
    Registrato il
    04-06
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Come da titolo, con quanti soldi posso sopravvivere per diciamo tipo una settimana o due dopo essere scappato di casa? Premesso che posso partire con un abase di si e no 100 euro ma che posso fare l'elemosina, lavoretti del cazzo in quantità, suonare/cantare/tutt'eddueassieme a terra nelle piazze col cappello, fare il mimo, recitare e cosette così, per quanto si può andare avanti? Chiariamo che abbandonerei il mio habitat attuale, me ne andrei in una qualche città per facilitare le cose (e perchè poi se mi trovano i miei che fuga di casa è?), presumibilmente amici internettiani e non potrebbero ospitarmi per brevi/medi periodi a napoli, roma o milano (punterei a roma per vari fattori che non sto qui ad elencare, ma nello specifico non credo cambi molto); durerò? quanto? è eccitante? Sarebbe una cazzo di svolta per la vita di chiunque, credo . Qualcuno ha vissuto l'esperienza? Cerco consigli, ma naturalmente sviluppare una discussione attorno all'argomento del se scappare di casa è meglio che chiudersi in sta stracazzo di vita di routine e scuola e boiate varie oppure no, o se è la stessa cosa, se conoscete gente che l'ha fatto, se credete che in passato era più fattibile di ora e cose del genere. Nel mio caso più che un lavoro dovrei probabilmente vivere di elemosina dato che le uniche cose che so fare non son cose che si possono applicare in campo lavorativo (le ho scritte sopra, le posso usare appunto per elemosinare ), insomma allargare la discussione.

Scusate per come avrò scritto il tutto, vado di frettissima e detto ciò mi eclisso. Leggerò le risposte as soon as I can! :]
    Ma perchè dovresti scappare di casa?

Comprando solo il cibo (panini e cazzatine varie) una settimanella ce la fai con 100 euro

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    non penso sia una bella vita quella di uno che scappa con 100euro in tasca...tempo una settimana MASSIMO e sei disperato e troni a casa.
    Il mio consiglio è (se vai ancora a scuola) di conseguire almeno il diploma, poi cercarti un lavoro, risparmiare e pianificare bene il distacco da casa, così non dovrai vivere da miserabile (forse).

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Affascinante la vita del barbone...scomoda, faticosa e breve ma affascinante...occhio che poi ti danno fuoco però...
    Sul fatto che sia faticosa ho qualche dubbio

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Se sfruttati bene i 100 euri ti possono durare una settimana, cambia zona e cerca subito un lavoretto, qualcosa come manovale. Da li segui i consigli degli extracomunitari che incontrerai nella tua esperienza, sapranno aiutarti loro.

Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio

se mangi scatolette forse te la cavi con meno di 5€ al giorno, ma considera che poco poco provi a chiedere l'elemosina in un posto decente arrivano rom zingari e accattoni che te fanno un culo grosso così (immagina le braccia aperte).

2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    HAHAHHAAHAHAHAHAHHAHA SCAPPARE DI CASA HAHAHAHHA CON LA CHITARRINA AHHAHAHAHAHAHAHA Ma va a lavorare BArbone!.

Scusate, per l'offensività, ma i ragazzetti che prendono queste decisioni mi fanno ridere. Ad ogni modo, vuoi fare il barbone e guadagnare 100 mila euro in un anno? Ecco la ricetta: conciate male, ma proprio male, sporcati puzza etc etc. ah con quei 100 euro fatti un po' di lampade, i barboni pallidi esistono solo a milano. Poi prendi un pezzo di cartone e scrivi "SONO EXTRACOMUNITARIO (meglio usare un paese,ma così offendo davvero troppo) E SONO POVERO, AIUTATEMI A TORNARE A CASA" Tempo di sera alla prima giornata avrai fatto minimo 400€

Buon lavoro, BARBONE
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione Jack8 Visualizza Messaggio
    HAHAHHAAHAHAHAHAHHAHA SCAPPARE DI CASA HAHAHAHHA CON LA CHITARRINA AHHAHAHAHAHAHAHA Ma va a lavorare BArbone!.

Scusate, per l'offensività, ma i ragazzetti che prendono queste decisioni mi fanno ridere. Ad ogni modo, vuoi fare il barbone e guadagnare 100 mila euro in un anno? Ecco la ricetta: conciate male, ma proprio male, sporcati puzza etc etc. ah con quei 100 euro fatti un po' di lampade, i barboni pallidi esistono solo a milano. Poi prendi un pezzo di cartone e scrivi "SONO EXTRACOMUNITARIO (meglio usare un paese,ma così offendo davvero troppo) E SONO POVERO, AIUTATEMI A TORNARE A CASA" Tempo di sera alla prima giornata avrai fatto minimo 400€

Buon lavoro, BARBONE
    A me fai ridere tu, pensa quant'è strano il mondo.

@Autore: posso chiedere il motivo che ti ha spinto a questa decisione (o pensiero, ipotesi o come vogliamo chiamarlo)?

Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Devi considerare se ti va di farti il culo... c'&#232; un motivo per cui la gente studia, ed &#232; che nn gli va di fatic&#224; fisicamente, o fare lavori umilianti.

Credo puoi campare indefinitamente facendoti assume da una qualche bancarella, ma anche da negozi veri, basta che dopo una certa non puzzi
    Pi&#249; che altro mi preoccuperei della sicurezza... dato che entreresti sicuramente in contatto/competizione con una marea di disperati.

IMHO &#232; una minchiata adolescenziale, ci avrai tempo di annoiarti a vivere per conto tuo
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Spero ti sei scordato qualche zero in quei "100 euro"

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione Khyra Visualizza Messaggio
    mmmmm... non fai prima a lavorare per un paio di mesi, mettere da parte 3000-4000€ e partire per un altro paese?

Esattamente. La vita da clochard è dura, ragazzuolo.

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Io esigo sapere cosa ti spinge a fare una cosa simile sono curiosissimo.
    Vita invelice? Ragazzetto di 12/16 che per l'età capisce poco e un caxxo, oppure sei un adulto che ha capito che la vità va vissuta da animali.
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo