Come da titolo, con quanti soldi posso sopravvivere per diciamo tipo una settimana o due dopo essere scappato di casa? Premesso che posso partire con un abase di si e no 100 euro ma che posso fare l'elemosina, lavoretti del cazzo in quantità, suonare/cantare/tutt'eddueassieme a terra nelle piazze col cappello, fare il mimo, recitare e cosette così, per quanto si può andare avanti? Chiariamo che abbandonerei il mio habitat attuale, me ne andrei in una qualche città per facilitare le cose (e perchè poi se mi trovano i miei che fuga di casa è?), presumibilmente amici internettiani e non potrebbero ospitarmi per brevi/medi periodi a napoli, roma o milano (punterei a roma per vari fattori che non sto qui ad elencare, ma nello specifico non credo cambi molto); durerò? quanto? è eccitante? Sarebbe una cazzo di svolta per la vita di chiunque, credo

. Qualcuno ha vissuto l'esperienza? Cerco consigli, ma naturalmente sviluppare una discussione attorno all'argomento del se scappare di casa è meglio che chiudersi in sta stracazzo di vita di routine e scuola e boiate varie oppure no, o se è la stessa cosa, se conoscete gente che l'ha fatto, se credete che in passato era più fattibile di ora e cose del genere. Nel mio caso più che un lavoro dovrei probabilmente vivere di elemosina dato che le uniche cose che so fare non son cose che si possono applicare in campo lavorativo (le ho scritte sopra, le posso usare appunto per elemosinare

), insomma allargare la discussione.
Scusate per come avrò scritto il tutto, vado di frettissima e detto ciò mi eclisso. Leggerò le risposte as soon as I can! :]