Lasciare una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Lasciare una ragazza

Cambio titolo
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05

Lasciare una ragazza

Ebbene, nonostante non mi piaccia molto scrivere di questo tipo di problemi sul forum, stavolta sono con le spalle al muro. Ora, il punto è questo: non mi va più di stare con la mia ragazza, vuoi un pò perchè non mi piace più, vuoi perchè voglio stare un pò da solo e non avere vincoli da rispettare, nella vita quotidiana ed in quella privata.Ma il problema più grande per me si pone sul come dirglielo, non voglio che ci stia esageratamente male, perchè so che lei ci tiene da morire a me, sono quasi 10 mesi che stiamo assieme e cercavo un modo un pò più soft per dirglielo; chiedo aiuto qui perchè non mi sono mai trovato nella situazione di dover lasciare una ragazza, perchè solitamente sono io che vengono lasciato, e adesso non so proprio come fare per dirglielo.

grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno anche il più banale dei consigli

thresher3253
    Ospite
    lasciala nel modo in cui sei stato lasciato.

no, seriamente prova a farle un discorso serio e profondo e dille che non potete più stare insieme. poi mettiti un casco per ripararsi da oggetti contundenti volanti (esperienza personale)

Registrato il
    11-05
    beh è difficile che riesca a lasciare lei come hanno lasciato me, sono stati dei casi da scrivere quelli che mi sono capitati

Apprezzo il consiglio del casco, però penso non servirà, perchè non è una ragazza che si incazza, ma che si dispera, ed è questo che mi preoccupa.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Non sono proprio la persona più adatta ad aiutarti

Comunque...

Prova a dirle che hai bisogno di riflettere un pò sulla vostra situazione, che hai bisogno di tempo....

Hunter L'avatar di Arch-angel
    Registrato il
    10-05
    Be' fai un discorso serio e onesto, spiegale la situazione, rispondi alle domande che ti pone e non ti piegare alle sue lacrime altrimenti sei spacciato.

Utente L'avatar di mike690
    Registrato il
    06-08
    inizia a dirle che nn è più come una volta e nn ti senti più sicuro di voler star con lei

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Dalla mia non-esperienza, ti consiglierei di dirglielo senza troppi giri di parole.
    Però ricordati della mia non-esperienza.

Guitar Man L'avatar di Simluke95
    Registrato il
    04-06
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

Prova a dirle che hai bisogno di riflettere un pò sulla vostra situazione, che hai bisogno di tempo....
    E poi fuggi a Bora Bora

Registrato il
    11-05
    Citazione Arch-angel Visualizza Messaggio
    Be' fai un discorso serio e onesto, spiegale la situazione, rispondi alle domande che ti pone e non ti piegare alle sue lacrime altrimenti sei spacciato.
    è proprio questo il punto, è che non voglio vederla piangere a dirotto, e non vorrei che questo mi facesse desistere.

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    purtroppo non c'è un metodo sicuro, l'unica è essere onesti con se stessi e dire esattamente ciò che si prova. L'amore non è scienza, non valgono delle costatazioni generali: bisogna farsi la propria esperienza da soli.

oppure potresti passare a me la tua fidanzata quando la molli
    Test

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Simluke95 Visualizza Messaggio
    E poi fuggi a Bora Bora

Quella era l'idea

Registrato il
    11-05
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    purtroppo non c'è un metodo sicuro, l'unica è essere onesti con se stessi e dire esattamente ciò che si prova. L'amore non è scienza, non valgono delle costatazioni generali: bisogna farsi la propria esperienza da soli.

oppure potresti passare a me la tua fidanzata quando la molli
    Potrebbe essere un idea quella di passartela, se si potesse

a parte di scherzi, sul discorso ci siamo, però dite che conviene farlo per telefono? a quattrocchi? e come lo tiro fuori il problema? perchè lei penso sospetto qualcosa ma non credi pensi che la voglia lasciare, e questo gioca a mio svantaggio credo.

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Citazione Arch-angel Visualizza Messaggio
    Ok, fossi una persona seria e onesta ti consiglierei questo...

Siccome non è proprio la mia definizione più attinente...
    L'alternativa è quella di "farti lasciare da lei", non è difficle, credimi...

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Citazione Clockwork88 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un idea quella di passartela, se si potesse

a parte di scherzi, sul discorso ci siamo, però dite che conviene farlo per telefono? a quattrocchi? e come lo tiro fuori il problema? perchè lei penso sospetto qualcosa ma non credi pensi che la voglia lasciare, e questo gioca a mio svantaggio credo.
    La incontri in un posto un pò "fuori mano" e gli dici:"ciao" lei "ciao caro ","NOME abbiamo passato 10 mesi fantastici,sei una bella e brava ragazza,il problema sono io,ho bisogno di stare un pò da solo e di staccare la spina"lei"noooooooooooooooooo 8("tu infine:"Mi dispiace,ti assicuro che nn c'è nessun'altra(puoi anche evitare)è stato bello stare con te"un bacio e via.
    E.I.

Etzam Nar
    Ospite
    Amico mio,non tirare su troppo presto conclusioni affrettate.
    Può darsi che questo è un periodo che stai attraversando tu,e non lasciarla,ma chiedile tempo per riflettere su ciò che vuoi veramente e dille soprattutto che hai bisogno di un pò di tempo perchè non vuoi farla soffrire (anche se non far soffrire una persona è impossibile).
    Se la hai amata davvero,vedrai che tutto tornerà come prima,prenditi tempo.
    E naturalmente fai le cose serie,come vanno fatte. Non dirle queste cose al telefono o cazzate varie,perchè sa di falso e di presa in giro.
    Devi dirle cio chè pensi del tuo rapporto con lei in faccia,e che va avanti da 10 mesi,è che in quest ultimo periodo non sei più sicuro di quello che stai facendo. Non lasciarla subito,come ripeto sempre,prenditi tempo. Almeno provaci. Spero di averti aiutato. Buona fortuna.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo