Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
A me, me piace [cit.]
Magari l'ambiente un po' troppo spoglio, ma c'è tempo per arricchirlo. Sperem bene.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
A me, me piace [cit.]
Magari l'ambiente un po' troppo spoglio, ma c'è tempo per arricchirlo. Sperem bene.
Del cul fece trombetta.
In parole povere mi pare una delle piu grandi schifezze che l'uomo abbia mai concepito.
Dopo i chiwawa, i telecomandi beghelli e gli anelli dell'umore c'è indubbiamente questo gioco.
Be mi sembra persin carino, speriamo in bene. Più che altro mi basterebbe un battle system curato con un bel po' di combinazioni di mosse e armi e sarebbe già un bel traguardo.
Sembra Ninja Gaiden 2 per Xbox.
Come ha detto qualcuno prima di me sembra per l'appunto ninja gaiden.
Per me è scaffale
"Sei un cretino a considerare da scaffale un gioco solo perchè dai video sembra brutto"
Queste furono le accuse mosse CONTRO di me per Prototype.
COsa dovrei dire, io a te, visto che hai fatto una considerazione su delle immagini?
Comunque sia è vero, sembra Ninja Gaiden, e proprio per questo scaffale, ma di casa mia
Edit per Barboz: Eh, manca un fottio all'uscita, sicuramente non avrà nè anti-aliasing nè niente![]()
Ma cos'è sto abominio?XD
God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.
Questo gioco mi attira, dopo anni passati a spaccarmi le palle su Dante al classico potrò finalmente vedere la versione trash del poeta che anima un pò l'inferno.
Ci saranno sezioni platform e enigmi?
a me intriga, e pure parecchio. i Redwood Shores non mi sembrano certo gli stronzetti di turno, e sinceramente la grafica non mi dispiace neanche troppo. oddio, è vero che gli ambienti sono spogli e i nemici non troppo dettagliati, ma sinceramente l'unica cosa che posso continuare a confermare da queste immagini è l'orribile design del protagonista.
sinceramente non mi ispira per niente