Tatuaggio nel polpaccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Tatuaggio nel polpaccio

Cambio titolo
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07

Tatuaggio nel polpaccio

So che ci sono stati vari topic riguardo ai tatuaggi ma erano tutti parecchio vecchi e disabitati.
    Volevo sapere, magari da qualcuno che ce l'ha, qualche info riguardo ai tattoo nel polpaccio.
    primo : bisogna radersi con frequenza no? (se no il disegno viene coperto dalla peluria XD)
    2: dovrò mettere una garza? se si per quanto tempo la dovrò tenere?
    3: un mio amico mi ha consigliato di idratarlo molto con acqua o creme idratanti, Confermate?

Grazie in anticipo

Utente
    Registrato il
    12-08
    3: un mio amico mi ha consigliato di idratarlo molto con acqua o creme idratanti, Confermate?
    Io sapevo che si usava la vasellina

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Beh si, anche io l'ho usata per il tatuaggio
    Scherzi a parte, si creme idratanti e/o vasella

La frequenza con cui raderti dipende da te, da quanto ti crescono i peli sulle gambe o dalla voglia che hai di depilarti (perchè è assolutamente osceno radere solo il polpaccio tatuato). D'estate è comunque consigliabile...

Registrato il
    07-07
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    minchia all'inizio credevo mi prendessi per il culo

@seifer1987: Tu ce l'hai nel polpaccio?

ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    allora forse ti posso dare una mano, io ho un tattoo sul polpaccio, io mi rado solo in estate anche perchè non ho molti peli.Però ti posso dire che quando ti radi il tattoo si vede molto meglio e sembra anche più vivo come colori. Appena fatto quasi sicuramente ti metterà una pellicola trasparente, a questo punto ogni 3-4 ore devi cambiare la pellicola e disinfettare il tatuaggio con sapone neutro e acqua( mi raccomando quando fai questa operazione specie all'inizio mettiti dei guanti sterili) e poi mettendo o la vasellina o una crema idratante, spero di esserti stato di aiuto

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    minchia all'inizio credevo mi prendessi per il culo

@seifer1987: Tu ce l'hai nel polpaccio?
    Ce l'ho sulla schiena ma ho accompagnato decine di amici a tatuarsi e i consigli sono sempre i soliti, tranquillo. Ah si ti dirà anche di coprirlo quando indossi gli abiti, almeno per qualche giorno, ma se hai la possibilità lascialo scoperto in casa.

Registrato il
    07-07
    Citazione Seifer1987 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho sulla schiena ma ho accompagnato decine di amici a tatuarsi e i consigli sono sempre i soliti, tranquillo. Ah si ti dirà anche di coprirlo quando indossi gli abiti, almeno per qualche giorno, ma se hai la possibilità lascialo scoperto in casa.
    lo farò
    Citazione karius Visualizza Messaggio
    allora forse ti posso dare una mano, io ho un tattoo sul polpaccio, io mi rado solo in estate anche perchè non ho molti peli.Però ti posso dire che quando ti radi il tattoo si vede molto meglio e sembra anche più vivo come colori. Appena fatto quasi sicuramente ti metterà una pellicola trasparente, a questo punto ogni 3-4 ore devi cambiare la pellicola e disinfettare il tatuaggio con sapone neutro e acqua( mi raccomando quando fai questa operazione specie all'inizio mettiti dei guanti sterili) e poi mettendo o la vasellina o una crema idratante, spero di esserti stato di aiuto
    Per quanto tempo tutto ciò?
    Una settimanella?

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    come si fa ad avere un tatuaggio NEL polpaccio?

Registrato il
    10-05
    Per quanto tempo tutto ciò?
    Una settimanella?
    si più o meno si, comunque quoto anche l'utente sopra quando sei a casa cerca di tenerlo senza pellicola è meglio

Utente
    Registrato il
    04-03
    Non si usa più la vasellina, si usa il Bepanthenol, quello per i bambini.
    Tutte le informazioni ti verrano date dal tatuatore, comunque per circa una settimana dovrai usare due/tre volte al giorno la crema e stare attento a non rovinarlo mentre 'guarisce'.
    La cosa più fastidiosa del tatuarsi è proprio il doverlo curare dopo averlo fatto (specie ora che incomincia l'estate, è sconsigliatissimo esporlo ai raggi solari), fortunatamente in poco più di una settimana dovrebbe guarire.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    dopo un paio d'ore levi la garza,lo sciaqui col sapone e ci metti la crema

dopo una settimana ti si spella tutto e rimane cosi

Bannato
    Registrato il
    04-09
    So che ci sono stati vari topic riguardo ai tatuaggi ma erano tutti parecchio vecchi e disabitati.
    Volevo sapere, magari da qualcuno che ce l'ha, qualche info riguardo ai tattoo nel polpaccio.
    primo : bisogna radersi con frequenza no? (se no il disegno viene coperto dalla peluria XD)
    2: dovrò mettere una garza? se si per quanto tempo la dovrò tenere?

Grazie in anticipo
    beh quando lo fai ti devi radere, metti la nivea o la vasellina e si le prime 2 sett va tenuto coperto con una garza.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione Khyra Visualizza Messaggio
    beh quando lo fai ti devi radere, metti la nivea o la vasellina e si le prime 2 sett va tenuto coperto con una garza.

non lo devi coprire,anzi....

Bannato
    Registrato il
    04-09
    come no, a un mio amico l'han fatto coprire col domopak (quello trasparente) e va idratato con la nivea no?

Registrato il
    10-05
    Citazione Khyra Visualizza Messaggio
    come no, a un mio amico l'han fatto coprire col domopak (quello trasparente) e va idratato con la nivea no?
    si anch'io ho fatto cosi, però mi hanno detto che la vasellina fa ugualmente bene il suo lavoro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo